!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 04/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bologna - Napoli (1-7) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. L’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A proporrà la sfida tra il Bologna e il Napoli. I padroni di casa si trovano al dodicesimo posto in classifica e possono permettersi di affrontare la seconda parte del campionato senza troppe pressioni. Il Bologna nell'ultimo turno ha pareggiato per 1-1 contro il Bologna, in una sfida molto nervosa in cui gli emiliani hanno chiusa la gara in 9. La squadra di Sarri, invece, dopo aver pareggiato contro una squadra in difficoltà come il Palermo proverà a riscattarsi su un campo molto insidioso come quello del Bologna. Nel Napoli tornerà quasi sicuramente Koulibaly al rientro dalla Coppa d’Africa e potrebbe rivedersi anche Milik, per l’attaccante polacco sarebbe la prima convocazione dopo il grave infortunio al ginocchio. L’ultima sfida tra queste due compagini disputata al Dall’Ara ha visto trionfare il Bologna per 3-2. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bologna (4-3-3): Mirante; Torosidis, Maietta, Oikonomou, Masina; Pulgar, Donsah, Dzemaili; Krejci, Destro, Di Francesco.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Diawara, Allan, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Pronostico di Andrea:

Partita: Spal - Ascoli (1-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Spal e Ascoli si sfideranno nella ventiquattresima giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa tornano in campo dopo il pareggio ottenuto in extremis sul campo del Vicenza per 1-1 grazie alla seconda rete in due partite di Sergio Floccari. La Spal vuole continuare a sognare la promozione che ad oggi è lontana soltanto di un punto. Anche la squadra di Aglietti nell’ultimo turno ha pareggiato nei minuti finali grazie al rigore realizzato da Leonardo Perez. L’Ascoli non può permettersi passi falsi per non rischiare di ritrovarsi immischiata nella zona retrocessione. Daniele Cacia, bomber della squadra marchigiana, nella giornata di ieri ha lavorato a parte quindi è improbabile una sua convocazione per questa sfida. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spezia - Ternana (2-0) (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Il calendario della ventiquattresima giornata di Serie B vedrà affrontarsi lo Spezia e la Ternana. I padroni di casa potrebbero essere una delle sorprese in chiave playoff della seconda da parte di stagione, visto l’ottimo mercato di gennaio che ha effettuato riportando in Liguria Niccolò Giannetti che ha vestito la maglia dello Spezia nella stagione 2014/15. La squadra di Mimmo Di Carlo nell’ultimo turno di campionato ha battuto per 3-2 il Latina ritrovando una vittoria che mancava da tre giornate. È partita con un successo l’avventura di Carmine Gautieri sulla panchina delle Fere, infatti la squadra umbra ha vinto per 1-0 contro il Cittadella grazie alla rete di Falletti. La Ternana non vince in casa dello Spezia dall’Aprile del 2015 quando si impose per 0-1 con il gol di Avenatti. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento