!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 03/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Metz - Marsiglia (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. Metz-Marsiglia, match valido per la 23 esima giornata di Ligue 1, massimo campionato di calcio della Francia, vede gli uomini di Rudi Garcia, rinvigoriti dal recente acquisto di Payet dal West Ham, impegnati nel rush finale per ottenere un posto in Europa League l’anno prossimo. Gli ospiti, attualmente quinti a quota 33 punti, affrontano infatti il Metz con la possibilità di portarsi in linea teorica a -1 dal Lione quarto, e al momento qualificato per l’Europa League. Il compito di Gomis e compagni, del resto, non dovrebbe essere di quelli impossibili: il Metz, penultimo a quota 21 punti, e reduce dalla sconfitta dell’ultimo turno contro l’Angers (1-2), sembra essere l’avversario ideale per permettere al Marsiglia di continuare a sognare l’Europa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Metz (4-2-3-1): Didillon; Balliu, Milan, Falette, Signorino; Diagne, Philipps; Nguette, Cohade, Lejeune; Diabaté.
Marsiglia (4-3-3): Pelè, Sakai, Fanni, Rolando, Rekik, Anguissa, Vainqueur, Lopez, Cabella, Gomis, Thauvin.

Pronostico di Andrea:

Partita: Amburgo - Leverkusen (1-0) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Seconda giornata del girone di ritorno della Bundesliga, massimo campionato calcistico tedesco, con l’Amburgo penultimo ed in piena zona retrocessione a tre punti dalla zona salvezza che affronta il Bayer Leverkusen nono a quota 24. I padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive, hanno ottenuto tre vittorie, quattro pareggi ed 11 sconfitte, con 15 gol realizzati – secondo peggior attacco del campionato – e 35 incassati. Nelle ultime cinque due vittorie e tre sconfitte. Le Aspirine, invece, hanno 24 punti con sette successi, tre pareggi ed otto sconfitte; sono 28 i gol realizzati ed altrettanti quelli subiti. Nelle ultime cinque due vittorie, un pareggio e due ko. Sakai è squalificato, Djourou e Lasogga infortunati. Wood unica punta, Waldschmidt, Gregoritsch e Kostic trequartisti.  Hernandez e Brandt attaccanti nel 4-4-2 in cui Calhanoglu e Bellarabi saranno le ali. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Amburgo (4-2-3-1):  Mathenia; Diekmeier, Papadopoulos, Mavraj, Santos; Holtby, Ostrzolek; Waldschmidt, Gregoritsch, Kostic; Wood
Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Henrichs, Tah, Toprak, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Kampl, Calhanoglu; Hernandez, Brandt.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Verona - Benevento (1-2) (Ore 20.30)
Segno: X Primo Tempo
Quota: 2.05
Commento: Quota in leggero calo. L’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie B proporrà la sfida tra il Verona e il Benevento. I padroni di casa sono tornati al successo nell’ultima giornata di campionato battendo in casa la Salernitana per 2-0 con le reti di Pazzini e Luppi. Gli ospiti si trovano al quarto posto in classifica a solo cinque punti dalla vetta e sono una delle sorprese di questa prima parte di stagione. Nelle fila del Benevento dovrebbe esordire Nicolas Viola appena acquistato dal Novara. I migliori marcatori di queste due squadre sono Pazzini per il Verona capocannoniere del campionato con 17 reti e Ceravolo per i campani con 8 gol stagionali. L’unico precedente tra queste due squadra ha visto trionfare il Benevento per 2-0 grazie alle reti di Falco e Ciciretti. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento