!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 07/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Montpellier - Monaco (1-2) (Ore 19.00)
Segno: 2
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Il Monaco, conquistata la vetta della classifica dopo la vittoria nello scontro diretto con il Nizza di Mario Balotelli nel derby della Costa Azzurra, vola a Montpellier nel turno infrasettimanale della 24ma giornata di Ligue 1. I padroni di casa sono al 13mo posto, con sei vittorie, otto pareggi e sei sconfitte; sono 32 i gol realizzati e 40 quelli incassati. Nelle ultime cinque una vittoria, un pareggio e tre ko. I monegaschi, invece, hanno ottenuto ben 16 successi, quattro pareggi e tre sconfitte, con 68 gol realizzati per il miglior attacco del campionato e 22 reti incassate. Nelle ultime cinque un solo pareggio e quattro successi. Camara e Mounié punte con Boudebouz trequartista nel classico 4-4-2 con rombo a centrocampo. Falcao e Germain saranno, invece, gli attaccanti di un 4-4-2 che prevede Bernanrdo Silva e Lemar ali di centrocampo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Montpellier (4-1-2-1-2): Joudren; Deplagne, Hilton, Pokorny, Roussillon; Skhiri; Lasne, Sessegnon; Boudebouz; Camara, Mounié
Monaco (4-3-3): Subasic; Sidibé, Glik, Jemerson, Mendy; Bernardo Silva, Fabinho, Bakayoko, Lemar; Falcao, Germain.

Pronostico di Andrea:

Partita: PSG - Lilla (2-1) (Ore 21.00)
Segno: No Gol
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Il PSG secondo in classifica, avendo agganciato il Nizza finito ko nello scontro diretto contro il Monaco, ospita il Lilla nella 24ma giornata di Ligue 1, massimo campionato francese di calcio giunto al suo turno infrasettimanale. I parigini hanno fin qui ottenuto 15 vittorie, quattro pareggi ed altrettanti ko, con 45 gol realizzati ed appena 17 incassati, miglior difesa del campionato. Nelle ultime cinque quattro successi ed un pareggio. Gli ospiti, invece, hanno fin qui ottenuto 26 punti frutto di sette vittorie, cinque pareggi ed 11 ko, con 21 gol fatti e 28 incassati. Nelle ultime cinque un successo, un ko e tre pareggi. Di Maria è ancora out e dunque Lucas Moura e Draxler saranno le ali d’attacco accanto a Cavani nel 4-3-3 in cui Thiago Motta agirà da regista con Rabiot e Matuidi incontristi. El Ghazi, de Preville e Benzia in attacco nel 3-4-3 degli ospiti con Corchia e Palmieri esterni di centrocampo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
PSG (4-3-3): Areola; Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Rabiot, Thiago Motta, Matuidi; Lucas Moura, Cavani, Draxler.
Lilla (3-4-3): Maignan; Soumaoro, Basa, Beria; Corchia, Xeka, Amadou, Palmieri; El Ghazi, De Preville, Benzia

Pronostico di Giacomo:

Partita: Roma - Fiorentina (4-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.67
Commento: Quota stabile. Roma-Fiorentina, match valido per la 23 esima giornata di Serie A, non è certamente dei più “morbidi” per la squadra di Spalletti, impegnati in una difficile rincorsa alla Juventus capolista per la conquista dello scudetto. I giallorossi, momentaneamente sorpassati in classifica dal Napoli, vittorioso ieri con un roboante 7-1 sul Bologna, pagano la sconfitta subita a Genova nello scorso turno contro la Sampdoria (2-3), e devono dunque tornare al successo all'”Olimpico” per cercare di recuperare qualche punto alla Juve, attualmente avanti di 4 punti e con 1 partita in più da giocare. La Fiorentina, comunque, non sarà un ostacolo semplice da superare per Dzeko e compagni: i viola, settimi a 37 punti, hanno fatto 11 punti nelle ultime 5 giornate, e cercano punti preziosi per centrare la zona Europa League, al momento distante solo 3 lunghezze. 3-4-2-1 confermato per Spalletti, che, ad oggi, ha 1 solo dubbio di formazione, riguardante chi schierare tra El Shaarawy e Totti al fianco di Nainggolan in appoggio a Dzeko. Il “Faraone” parte in netto vantaggio. Per il resto, non dovrebbero esserci novità, con Bruno Peres ed Emerson Palmieri esterni di centrocampo. Modulo speculare per Paulo Sousa, che ritrova Bernardeschi dopo la squalifica. Sarà lui ad affiancare Borja Valero in appoggio a Kalinic. In difesa, Rodriguez ancora out, ci sarà spazio per De Maio. Sportiello titolare in porta. Sono ben 77 i precedenti tra le 2 squadre giocati all'”Olimpico”, con la Roma che si è imposta 36 volte, contro le 14 della Fiorentina. 27, invece, i pareggi. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Roma (3-4-2-1): Szczesny; Manolas, Fazio, Rudiger; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Luciano Spalletti.
Fiorentina (3-4-2-1): Sportiello; Sanchez, De Maio, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

Nessun commento:

Posta un commento