!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 20/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bastia - Nizza (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.62
Commento: Quota in leggero calo. Ospiti chiamati al ritorno alla vittoria in Bastia-Nizza, anticipo della 21 esima giornata di Ligue 1: gli uomini di Favre, che hanno perso il primo posto solitario in classifica a vantaggio del Monaco dopo il pareggio deludente dell’ultimo turno contro il Metz (uno 0-0 casalingo), vogliono spezzare la serie di 2 “X” di fila per tornare a staccare il club del Principato e correre verso uno scudetto che avrebbe davvero dell’incredibile visti i pronostici di inizio stagione. Il Bastia, che si trova nel gruppo delle 16 esime con 20 punti all'attivo, è praticamente in zona retrocessione, e viene da 2 sconfitte consecutive: il Nizza ha ottime possibilità di tornare a vincere. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bastia (4-3-2-1): Leca, Cioni, Marange, Keita, Dijku, Cahuzac, Mostefa, Danic, Saint-Maximin, Diallo, Crivelli.
Nizza (3-4-3): Benitez, Sarr, Dante, Baysse, Henrique, Cyprien, Koziello, Souquet, Lusamba, Plea, Ricardo.

Pronostico di Andrea:

Partita: Friburgo - Bayern Monaco (1-2) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.53
Commento: Quota stabile. La ripresa del campionato tedesco dopo la pausa invernale propone un interessante Friburgo-Bayern come anticipo della 17 esima giornata: gli uomini di Ancelotti, che hanno chiuso la prima parte di stagione al primo posto in classifica con 39 punti, 3 in più del Lipsia secondo, hanno vinto gli ultimi 5 match di Bundesliga giocati, e, forti di un tasso tecnico nettamente superiore a quello del Friburgo, non dovrebbero avere grossi problemi a centrare il successo esterno e mantenere, o incrementare, il vantaggio sulle inseguitrici. I padroni di casa, ottavi in classifica con 23 punti all'attivo, e imbattuti da 4 gare (2 vittorie e 2 pareggi), non stanno facendo male in stagione, e coltivano anche un mezzo sogno europeo (sono 4 i punti di distacco dal Borussia Dortmund sesto), ma non sono certamente favoriti contro una corazzata del livello dei bavaresi. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Friburgo (4-4-2): Schwolow, Stenzel, Gulde, Soyuncu, Gunter, Philipp, Hofler, Frantz, Grifo, Haberer, Niederlechner.
Bayern (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Martinez, Hummels, Alaba, Alonso, Vidal, Douglas Costa, Alcantara, Robben, Lewandowski.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Las Palmas - La Coruna (1-1) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. L1 19ma giornata de LaLiga Santander, massimo campionato di calcio spagnolo, si aprirà con l’anticipo tra Las Palmas e Deportivo La Coruna. E’ l’ultima giornata del girone d’andata ed i padroni di casa hanno intenzione di chiudere al meglio una prima parte di campionato disputata davvero in modo magnifico, con un decimo posto frutto di sei vittorie, sei pareggi e sei sconfitte, con 27 reti segnate, 29 incassate e 24 punti in classifica. Nelle ultime cinque una sola vittoria, due pareggi ed altrettante sconfitte. Il Deportivo La Coruna, invece, è quindicesimo ed ha 18 punti conquistati attraverso quattro vittorie, sei pareggi ed otto sconfitte, con 23 reti realizzate e 28 incassate. Reduce da due pareggi consecutivi, i galiziani nelle ultime cinque hanno conquistato due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta. Sarà classico 4-3-3 con l’ex Inter ed Atalanta Livaja come punta supportato da El Zhar e Tana. In mediana Gomez, Mesa e Castellano. Andone è il bomber nel 4-2-3-1 che vedrà Guilherme e Borges cerniere davanti alla difesa. Sulla trequarti Moreno, Colak e Luisinho. Stake Medio.
Probabili Formazioni_
Las Palmas (4-3-3): Javi Varas; Michel, Lemos, Bigas, Castellano; Gomez, Mesa, Viera; El Zhar, Livaja, Tana.
Deportivo La Coruna (4-2-3-1): Tyton; Juanfran, Arribas, Sidnei, Navarro; Guilherme, Borges; Moreno, Colak, Luisinho; Andone.

Nessun commento:

Posta un commento