!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 19/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Sociedad - Barcellona (0-1) (Ore 21.15)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Real Sociedad-Barcellona, match valido per l’andata dei quarti di finale di Copa del Rey, non sembra essere tra i più facili per la squadra di Luis Enrique: il Barca, infatti, dovrà sudare per estromettere dal torneo la Real Sociedad, squadra che, fino ad ora, sta giocando una grande stagione. I baschi, attualmente quinti in classifica nella Liga con 32 punti all'attivo, ha eliminato agli ottavi una squadra tosta come il Villarreal, e, nonostante l’handicap della prima partita in casa, non parte battuto nonostante il Barcellona, al 100%, sia ovviamente di un altro pianeta. Messi e compagni, terzi in classifica nella Liga con 38 punti, hanno eliminato il Bilbao nello scorso turno, e sembrano essere in salute, visti gli 11 punti conquistati nelle ultime 5 gare di campionato. Barca favorito per la qualificazione, ma la Real Sociedad venderà cara la pelle. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Atl.Madrid - Eibar (3-0) (Ore 19.15)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Atletico Madrid-Eibar, match valido per i quarti di finale della Copa del Rey, vede i padroni di casa nettamente favoriti per la qualificazione alle semifinali del torneo: i “Colchoneros”, al momento quarti in classifica in campionato con 34 punti, e giustizieri del Las Palmas nello scorso turno di coppa, sono reduci da 3 vittorie di fila nella Liga, e, al “Calderon”, potrebbero anche riuscire a chiudere il discorso qualificazione in un solo match. L’Eibar, che nello scorso turno di coppa ha eliminato il Gijon con un doppio successo (2-1 e 3-1), sta facendo bene nella Liga, dove occupa il nono posto con 26 punti, ma non dovrebbe essere in grado di continuare la propria corsa nel torneo. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Roma - Sampdoria (4-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quo stabile. Roma-Sampdoria, match che rappresenta una “classica” della Coppa Italia, mette un posto in palio per le semifinali del torneo: i giallorossi, sulla carta, partono decisamente favoriti, alla luce della maggior caratura tecnica rispetto ai genovesi e di un ottimo periodo di forma generale. Gli uomini di Spalletti, che stanno rincorrendo la Juventus in Serie A, hanno infatti ottenuto 4 vittorie nelle ultime giornate di campionato, e, pur ricorrendo ad un po’ di turnover, dovrebbero riuscire a piegare i blucherchiati. Gli uomini di Giampaolo, che non sono riusciti a vincere a “Marassi” contro l’Empoli nell'ultima di campionato (0-0), non stanno infatti attraversando un gran periodo, e potrebbero scendere in campo senza diversi titolari per dare la priorità alla Serie A. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento