!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostici del 28/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Southampton - Tottenham (1-4) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.67
Commento: Quota in calo. La diciottesima giornata di Premier League si chiuderà con il posticipo tra Southampton e Tottenham. Una gara che si prospetta molto equilibrata a Saint Mary, con gli Spurs avanti in classifica con 33 punti contro i 24 dei Saints e l’obiettivo per la squadra dell’ex Mauricio Pochettino di cogliere il terzo successo consecutivo per dare l’assalto alla zona Champions League. Tuttavia il Tottenham è reduce lontano da White Hart Lane dalle due uniche sconfitte in stagione contro Chelsea e Manchester United, e non vince lontano da casa dal 24 settembre quando vinse per 2-1 al Riverside Stadium di Middlesbrough. Il Southampton è in un buon momento: 7 punti in tre giornate e in casa la squadra di Puel ha perso in stagione solo contro il Chelsea lo scorso 30 ottobre per 2-0. Stake Medio.
Probabili Formazioni.
Southampton (4-2-3-1): Forster; Cedric, Van Dijk, Fonte, Bertrand; Hojbjerg, Claise; Davis, Boufal, Redmond; Rodriguez.
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Dier, Vertonghen, Rose; Alli, Wanyama; Winks, Eriksen, Dembele; Kane.

Pronostico di Andrea:

Partita: Spezia - Vicenza (0-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.53
Commento: Quota in calo. L’anticipo della ventunesima giornata di Serie B vedrà un interessantissimo confronto tra Spezia e Vicenza. Divise da tre punti in classifica (27 contro 24 punti) le due stanno vivendo un buon momento di forma, specie i biancorossi che hanno vinto le ultime tre gare consecutive uscendo del tutto dalla zona calda spingendosi in pieno centro classifica. La squadra dell’ex Di Carlo dovrà, dunque, far molta attenzione ai veneti e dovrà appellarsi alla sua forza interna: al Picco lo Spezia ha ottenuto 18 punti, vincendo le ultime due contro Cesena e Perugia. Il Vicenza, però, fuori casa è una squadra molto pericolosa: 13 punti su 24 sono arrivati lontano dal Menti. Lo Spezia in casa ha perso in stagione due gare contro Carpi e Verona, mentre il Vicenza in trasferta ha colto ben tre colpi contro Salernitana, Pisa e Ternana. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini, De Col; Maggiore, Vignali, Pulzetti; Piu, Piccolo, Granoche.
Vicenza (4-2-3-1): Benussi; Pucino, Adejo, Esposito, D’Elia; Urso, Siega; Galano, Giacomelli, Vita; Raicevic.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Partick - Dundee (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Il confronto per il ventesimo turno di Premiership Scozia tra Patrick Thistle e Dundee vedrà due squadre alla ricerca di continuità. Divise da un punto in favore degli ospiti (19 contro 18) le due arrivano da una vittoria nell'ultimo turno: 3-2 interno per il Dundee sugli Hearts, 3-1 esterno per il Patrick sul campo del Ross County. Dundee che ha il non invidiabile primato di peggior attacco del torneo a 19 reti realizzate. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento