!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 29/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bari - Spal (1-1) (Ore 20.30)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.36
Commento: Quota in calo. Ventunesima giornata di Serie B, ultima del girone d’andata ed anche ultima dell’anno che vedrà il Bari ospitare la Spal terza in classifica nel secondo anticipo in programma. La squadra di Ferrara è in piena zona play-off con 35 punti conquistati, tre in meno di Frosinone e Verona, le due capolista del campionato. E’ sicuramente una delle rivelazioni del campionato cadetto – insieme al Benevento – visto che trattasi di una neopromossa. Sono 10 le vittorie fin qui ottenute, con cinque pareggi ed altrettante sconfitte; ben 33 le reti segnate e 23 quelle incassate. Nelle ultime cinque tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Il Bari, invece, tra mille difficoltà – non ultima il cambio di allenatore da Stellone a Colantuono – staziona al nono posto, ai margini della zona play-off lontana appena una lunghezza. Le vittorie sono 7, altrettanti i pareggi e sei le sconfitte, con 21 reti fatte e 19 incassate. Nelle ultime cinque due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Akragas - Lecce (0-2) (Ore 14.30)
Segno: 2
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. Akragas-Lecce, match valido per la 21 esima giornata del gruppo C di Lega Pro, non sembra essere, almeno sulla carta, tra le più difficili per il club pugliese: i giallorossi, secondi in classifica con 40 punti, 2 in meno rispetto alla capolista Matera, è infatti in piena corsa per la promozione in Serie B, e non può sbagliare dopo aver ottenuto solo 2 pareggi nelle ultime 2 giornate di campionato. Il Lecce è comunque imbattuto da 4 partite, e pare in grado di fare risultato ad Agrigento. L’Akragas, dal canto suo, è 14 esimo con 20 punti, e reduce dal successo dell’ultima giornata contro la Vibonese: nonostante questo, i siciliani dovranno fare la classica partita perfetta per fermare il Lecce. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Fondi - Vibonese (1-0) (Ore 14.30)
Segno: 1
Quota: 1.68
Commento: Quota stabile. Giovedì 29 Dicembre alle 14:30 si sfideranno il Fondi e la Vibonese, gara valevole per la 21ª giornata del gruppo C di Lega Pro. I padroni di casa non stanno attraversando un buon momento di forma, infatti non vincono in campionato da tre turni e proveranno ad imporsi contro una squadra non temibile come la Vibonese ultima in classifica. Gli ospiti, invece, appaiono in grande difficoltà e dovranno disputare una grande partita per portare a casa tre punti preziosissimi per continuare a sperare nella salvezza. Si prospetta una partita a senso unico con il Fondi che appare nettamente favorito. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento