!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostici del 24/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Pisa - Spezia (0-0) (Ore 12.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Pisa-Spezia, match valido per la 20 esima giornata di Serie B, mette in palio punti importanti per gli obiettivi salvezza e play-off: gli uomini di Gattuso, che hanno grosse difficoltà a trovare la via della rete (solo 7 gol fatti fin qui), ma che vantano paradossalmente una difesa granitica (solo 11 gol al passivo per il miglior reparto del torneo), non vince da 3 gare, e punta a fare bottino pieno tra le mura amiche per portarsi fuori dalla zona play-out, attualmente occupata con 20 punti che valgono il 18 esimo posto in classifica. Lo Spezia, dal canto suo, è nono con 26 punti in classifica, e, vincendo contro un Pisa comunque in difficoltà, potrebbe entrare in zona play-off. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Pisa (4-3-1-2): Ujkani; Longhi, Golubovic, Lisuzzo, Del Fabro; Verna, Di Tacchio, Mannini; Lores Varela, Gatto; Eusepi.
Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini, De Col; Sciaudone, Vignali, Pulzetti; Piu, Piccolo, Nenè.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cesena - Trapani (3-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. Sfida di campionato al pomeriggio e poi a tavola per il cenone della Vigilia di Natale. Questo il programma per le squadre di Serie B impegnate nella ventesima giornata di campionato nell'ormai consueto appuntamento del 24 dicembre. Nella penultima giornata del girone d’andata il Cesena ospita il Trapani fanalino di coda del campionato lontano già nove punti dalla zona salvezza. Appena 12 punti conquistati, solo una vittoria in questo campionato, con nove pareggi ed altrettante sconfitte; i gol realizzati sono 12 a fronte delle 28 reti incassate. Nelle ultime cinque due pareggi e tre sconfitte. Il Cesena, invece, è terzultimo a quota 19, ad un punto dalla zona play out ed a due dalla salvezza. Quattro vittorie in campionato, sette pareggi ed otto sconfitte con 20 reti fatte ed altrettante incassate. Nelle ultime cinque due vittorie e tre sconfitte. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Frosinone - Benevento (3-2) (Ore 15.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 2.15
Commento: Quota in leggero calo. La ventesima giornata di Serie B vedrà come big-match il confronto del Matusa tra Frosinone e Benevento, seconda contro terza. I ciociari sono a 35 punti a -2 dal Verona capolista, e dopo aver ripreso la marcia nel largo 4-1 di Trapani l’obiettivo della squadra di Marino è quello di cancellare anche l’ultimo match interno, finito con un inaspettato 1-3 subito dalla Salernitana. Il Benevento, tuttavia, è a 33 punti con uno di penalità. La squadra di Baroni ha la miglior difesa del campionato, 11 reti subite, e la voglia di continuare a stupire che spinge i giallorossi. Il Frosinone in casa ha conquistato 20 punti, ma anche due ko: oltre al già citato 1-3 con la Salernitana, va registrato anche l’1-2 preso in rimonta dal Perugia. Il Benevento lontano dal Vigorito ha ottenuto 10 punti, vincendo a Bari (4-0) e con la Ternana (1-0). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Frosinone (3-4-1-2): Zappino; Pryyma, Brighenti, Ariaudo; M. Ciofani, Gori, Sammarco, Mazzotta; Kragl; D. Ciofani, Dionisi.
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Jakimovski; Ceravolo.

Nessun commento:

Posta un commento