!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 10/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sampdoria - Lazio (1-2) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Dopo il derby, la Lazio, prova al rivincita contro la Sampdoria che viene da un periodo molto positivo con cinque vittorie nelle ultime cinque partite giocate al Ferraris e la bella vittoria con il Torino Simone Inzaghi ritrova De Vrij che tornerà titolare in difesa con uno tra Wallace e Hoedt. Lazio che deve riscattarsi dopo il derby perso. Fernandes, al Sampdoria Point di via Cesarea. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Quagliarella. All. Giampaolo
Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, Wallace, de Vrij, Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All. Inzaghi

Pronostico di Andrea:

Partita: Crotone - Pescara (1-0) (Ore 18.00)
Segno: X Primo Tempo
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. Sfida all'ultimo punto tra Crotone e Pescara, che distano due punti,  la formazione di Nicola arriva con Rosi e Crisetig fuori per squalifica: li sostituiranno Sampirisi e Barberis,  rientra Palladino, fuori Stoian. Ad Oddo mancherà Bahebeck, potrebbe optare ancora per Pepe con Caprari. Gyomber in difesa. A Crotone Oddo non avrà i tre lungodegenti Coda, Mitrita e Bahebeck, ma anche Campagnaro non sembra poter tornare in campo già nella difficile sfida salvezza dello Scida. L’argentino infatti sta svolgendo lavoro differenziato, anche se in campo, ma dovrà seguire una tabella specifica per evitare ricadute sul polpaccio che lo tormenta dalla scorsa stagione. Probabile che si provi un recupero per la gara contro il Bologna all’Adriatico di domenica 18 dicembre. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Crotone (4-3-3): Cordaz, Sampirisi Ceccherini Ferrari Martella Rohden Capezzi Barberis Trotta Falcinelli Palladino.
Pescara (4-3-2-1): Bizzarri, Zampano Zuparic Gyomber Crescenzi, Memushaj Brugman Benali Verre Caprari Pepe

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spal - Spezia (2-1) (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. La diciottesima giornata di Serie B metterà di fronte Spal e Spezia in una gara d’alta classifica. Gli ospiti, nonostante siano imbattuti da quattro turni, sono fuori dalla zona play-off: noni a 23 punti, -2 dall'ottavo posto a causa di 3 pareggi negli ultimi 4 match. La squadra di Di Carlo viaggia con parsimonia: solo 14 gol fatti ma anche appena 13 subiti, numeri che ne fanno la terza miglior difesa della cadetteria. La Spal sarà un cliente scomodissimo. La squadra di Semplici è quarta in classifica con 29 punti, ed è imbattuta da sei giornate. Lo Spezia fuori casa ha ottenuto 8 punti, vincendo solo ad Ascoli (2-0), mentre gli estensi viaggiano forte al Mazza: 17 punti e un solo ko contro il Verona capolista. In Serie B lontanissimo l’ultimo precedente, datato addirittura 3 giugno 1951 con un pareggio per 1-1. Alla fine di quella stagione la Spal fu promossa in Serie A, mentre lo Spezia retrocesse in Serie C restando poi lontano dalla B per ben 55 anni. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Spal (3-5-2): Meret; Gasparetto, Vicari, Giani; Bonifazi, Beghetto, Pontisso, Mora, Schiattarella; Antenucci, Cerri.
Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini, De Col; Sciaudone, Vignali, Pulzetti; Piccolo, Piu, Nenè.

Nessun commento:

Posta un commento