!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 13/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bournemouth - Leicester (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Turno infrasettimanale in Inghilterra, con la Premier League – massimo campionato di calcio inglese – che è arrivata alla sua sedicesima giornata di campionato. Impegno esterno per il Leicester campione d’Inghilterra che, dopo il poker rifilato al Manchester City, vuole continuare sulla retta via per recuperare posizioni in campionato. Ospiti quindicesimi a quota 15, con quattro vittorie, altrettanti pareggi e sette sconfitte; sono 21 i gol fatti e 26 quelli incassati; nelle ultime cinque una sola vittoria – il 4-2 ai Citizens – un pareggio e tre sconfitte. Padroni di casa, invece, dodicesimi a quota 18, con cinque vittorie, tre pareggi e sette ko; 21 gol fatti e 25 incassati. Nelle ultime cinque due vittorie e tre sconfitte. Stanislas, Surman e Cook infortunati; nel 4-4-2 Afobe e Wilson in attacco. Solo Schmeichel ancora indisponibile per Ranieri che conferma il 4-4-2 con Vardy, reduce dalla tripletta al City, affiancato da Slimani. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bournemouth (4-4-2): Boruc; Francis, Cook, Aké, Daniels; Smith, Arter, Gosling, Fraser; Afobe, Wilson.
Leicester (4-4-2): Zieler; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Amartey, King, Albrighton; Vardy, Slimani.

Pronostico di Andrea:

Partita: Fulham - Rotherham (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota i calo. Martedì 13 Dicembre a Craven Cottage si affronteranno il Fulham è il Rotherham, gara valevole per la 21ª giornata di Championship. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo aver pareggiato per 4-4 contro il Wolverhampton e proveranno a tornare al successo davanti ai propri tifosi. Gli ospiti sono tornati al successo contro il Qpr, interrompendo una striscia negativa di 15 partite in campionato. Al Rotherham servirà una partita perfetta per uscire da Craven Cottage con i tre punti. Il Fulham, invece, con una vittoria potrebbe salire nelle zone play-off della classifica per provare a credere nel sogno promozione. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Aberdeen - Motherwell (Posticipata) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Martedì andrà in scena nella Premiership di Scozia, la sfida fra Aberdeen e Motherwell. I padroni di casa sono in vantaggio per battere gli ospiti. Infatti, l’Aberdeen ha dodici punti di vantaggio sul Motherwell. Però la sfida potrebbe essere più equilibrata del previsto perché entrambe arrivano da dei pareggi. L’Aberdeen cercherà di comandare il gioco per sbloccare subito il risultato e soprattutto cercherà di sfruttare il fattore casalingo per ritrovare la vittoria. Negli ultimi cinque incontri fra questo due squadra il bilancio è di 3 vittorie per i padroni di casa, 1 per il Motherwell e 1 pareggio. È dunque lecito aspettarsi un match comunque divertente e le emozioni non mancheranno. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento