!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 09/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Dijon - Marsiglia (1-2) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.38
Commento: Quota in calo. Dijon-Marsiglia, match valido per la 17 esima giornata della Ligue 1, massimo campionato di calcio francese, vede i padroni di casa alla ricerca di una vittoria che possa dargli un po’ di ossigeno in classifica: i biancorossi, infatti, stanno attraversando un periodo di crisi, e, complici le ultime 5 gare senza vittorie (3 pareggi e 2 sconfitte), si trovano al 15 esimo posto in graduatoria con 16 punti, a sole 2 lunghezze dalla zona retrocessione. Il Dijon, dunque, rischia grosso contro il Marsiglia di Rudi Garcia, attualmente decimo in classifica con 21 punti e reduce da 4 punti ottenuti nelle ultime 2 giornate: 1 vittoria porterebbe i biancocelesti a quota 24, permettendogli di affacciarsi alle zone medio-alte della classifica di Ligue 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Dijon (5-3-2): Reynet; Bernard, Lang, Abdelhamid, Lotiès, Rüfli; Marié, J.Gastien, Sammaritano; Diony, Bahamboula.
Marsiglia (4-3-3): Pelè, Hubocan, Rolando, Fanni, Sakai, Anguissa, Vainqueur, Lopez, N’Jie, Gomis, Thauvin.

Pronostico di Andrea:

Partita: Pisa - Bari (0-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.46
Commento: Quota in calo. Pisa-Bari, match valido per la 18 esima giornata di Serie B, vede sfidarsi 2 squadre che lottano per obiettivi di classifica differenti: i nerazzurri, allenati dall’ex milanista Gennaro Gattuso, sono 13 esimi in classifica con 19 punti, e, nonostante vengano da 4 punti ottenuti nelle ultime 2 giornate di campionato, sono ancora a rischio play-out. Una sconfitta in questo match interno, infatti, potrebbe far sprofondare i toscani tra le squadre a rischio retrocessione in Lega Pro. Il Bari, dal canto suo, è nono a 23 punti, e lotta per l’ingresso nella zona play-off: i pugliesi, che hanno vinto 2 delle ultime 3 gare giocate, sembrano essere in forma, e sono favoriti per l’intera posta in palio in questa partita. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Pisa (4-3-3): Ujkani; Avogadri, Crescenzi, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino; Lazzari, Montella, Eusepi. Allenatore: Gattuso.
Bari (4-3-3): Micai; Cassani, Di Cesare, Moras, Daprelà; Furlan, Valiani, Romizi; Brienza, Maniero, De Luca. Allenatore: Colantuono.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Malaga - Granada (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Friday night di LaLiga, con la quindicesima giornata del massimo campionato spagnolo che sarà aperta dal Malaga che ospita il Granada al La Rosaleda. I padroni di casa sono undicesimi in classifica, con 20 punti conquistati, frutto di cinque vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte. Sono 23 i gol fatti a fronte dei 21 incassati; nelle ultime cinque una sola sconfitta, pio due pareggi e due vittorie. Il Granada, invece, reduce dal successo decisamente inaspettato contro il Siviglia,ha lasciato l’ultimo posto ed è ora 19mo a quota otto punti. Un successo stagionale – quello ottenuto contro settimana scorsa, il primo in campionato – cinque pareggi ed otto sconfitte, con 13 gol realizzati e ben 30 incassati. Nelle ultime cinque due pareggi, due sconfitte ed una vittoria. Ramirez unica punta nel 4-2-3-1 con Anor, Santos ed Ontiveros trequartisti. In mediana Fornals e Camacho. Boga, Kravets e Carcela tridente nel 4-1-2-3 in cui Saper agirà davanti alla difesa. In mediana Agbo e Pereira. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Malaga (4-2-3-1): Kameni; Rosales, Torres, Llorente, Juan Carlos; Fornals, Camacho; Anor, Santos, Ontiveros; Ramirez.
Granada (4-1-2-3): Ochoa; Foulquier, Lomban, Saunier, Gabriel Silva; Samper; Agbo, Pereira; Boga, Kravets, Carcela.

Nessun commento:

Posta un commento