!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 15/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Italia - Germania (0-0) (Ore 20.45)
Segno: Pari
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Passi il Liechtenstein, ma contro i tedeschi la spregiudicatezza del 4-2-4 è eccessiva per non pagare dazio. Questo il Ventura-pensiero in vista dell’amichevole di lusso contro la rappresentativa tedesca in programma martedì alle 20:45, una gara che presenterà in campo ben otto campionati del mondo vinti ma che da un punto di vista dei meccanismi e automatismi vede ancora i tedeschi più avanti rispetto agli Azzurri. Dal canto loro, i ragazzi di Ventura hanno la possibilità di riscattare la bruciante sconfitta ai rigori che è costata loro l’eliminazione ai quarti di finale dell’ultimo Europeo, quando sulla panchina c’era ancora Antonio Conte e del quale con ogni probabilità verrà riproposto il modulo che è diventato marchio di fabbrica pur senza gli interpreti Chiellini e Barzagli (fermi ai box). I tedeschi hanno letteralmente schiacciato il povero San Marino, sotterrato da 8 gol che hanno messo in grande risalto il talento di Serge Gnabry, ala offensiva dell’Arsenal di soli 21 anni capace di segnare una tripletta all'esordio, e soprattutto comandano a punteggio pieno il proprio girone senza avere subito nemmeno un gol a fronte di 12 messi a segno. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Francia - Costa d'Avorio (0-0) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.85
Commento: Quota stabile. Digerita la delusione europea della scorsa estate, la Francia si è gettata a testa bassa alla ricerca del pass per la prossima rassegna mondiale in Russia: dopo il primo, insipido pareggio a reti bianche in Bielorussia, nei tre successivi incontri sono arrivate altrettante vittorie contro Bulgaria, Olanda e Svezia. Quest’ultima è stata particolarmente preziosa, avendo permesso alla selezione di Deschamps di agguantare il primo posto nel proprio gruppo con 10 punti. I galletti affronteranno l’amichevole contro la Costa d’Avorio senza l’apporto di Antoine Griezmann, infortunatosi al collo del piede contro la squadra scandinava e che non sarà rimpiazzato. La selezione africana è reduce dal pareggio guadagnato nella gara di qualificazione mondiale giocata sabato contro il Marocco che le è ha permesso di rimanere in testa al relativo girone, proprio davanti ai magrebini. Un solo precedente tra le due squadre, datato 2005 e conclusosi 3-0 in favore dei transalpini. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Perù - Brasile (0-2) (Ore 03.15)
Segno: 2
Quota: 1.67
Commento: Quota stabile. Per il dodicesimo turno del girone sudamericano per le Qualificazioni Mondiali, il Brasile volerà a Lima dove sfiderà il Perù. Verdeoro primi con 24 punti e in piena forma con il 3-0 rifilato all'Argentina che ha, praticamente, chiuso il discorso qualificazione. Una vittoria in Perù potrebbe significare fuga definitiva, ma non sarà semplice perchè gli andini, dopo essersi visti assegnare 3 punti a tavolino contro la Bolivia, hanno schiantato per 4-1 il Paraguay ad Asuncion rientrando incredibilmente in corsa andando a 14 punti, -3 dagli spareggi. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento