!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 12/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Spal - Brescia (3-2) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. La quattordicesima giornata del campionato cadetto inizia a Ferrara con un duello biancoazzurro che promette scintille. Ormai non ci sono più dubbi: la SPAL fa sul serio. Sbancando il Piola (dove il Novara va come un treno), i ragazzi di Semplici hanno bissato il successo sul l'Avellino e sono balzati a quota 21: la matricola emiliana è settima a -4 dalla promozione diretta. Per dimenticare Chiavari, il Brescia ha fatto le cose in grande: battendo 3-2 il Cesena, la squadra di Brocchi (con la maiuscola, ovviamente) si è portata a 2 lunghezze dalla zona play-off. Titolare di uno degli attacchi più prolifici della Serie B, la SPAL al Mazza sa il fatto suo: 4-1-1. A caccia del secondo colpo corsaro (1-2-3), il Brescia finora ha raccolto 18 punti, segnando 18 gol e subendo 18 reti. Finora abbiamo dato poca fiducia alla SPAL; questa volta scegliamo Antenucci e compagni. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Vicenza - Latina (0-1) (Ore 18.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Appaiate a quota 13, Vicenza e Latina nello scorso week end hanno fatto il massimo. Passando sul campo del Trapani, il Vicenza ha interrotto una serie di 2 sconfitte e ha piazzato il terzo colpo corsaro: per i ragazzi di Bisoli è arrivato il momento di "sbancare" il Menti (0-4-2). Battendo il Frosinone, il Latina ha ritrovato quel successo che inseguiva da 4 turni e ha guadagnato 3 posizioni in classifica: per fare il salto di qualità, però, la banda Vivarini deve migliorare in trasferta (0-3-4). Nessuno ha subito più gol del Vicenza, che in 13 gare ha segnato solo 9 reti. Titolare di un attacco piuttosto prolifico, il Latina ha la difesa da viaggio più fragile del campionato. Nel confronto diretto più recente si è imposto il Latina 2-1; questa volta scegliamo la divisione della posta, che tra l'altro replicherebbe quanto accaduto in 3 dei 4 precedenti in Serie B. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Albania - Israele (0-3) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.25
Commento: Quota in calo. In programma a Scutari, Albania-Israele è una partita praticamente decisiva: appaiate a quota 6 in un girone che comprende due corazzate come Spagna e Italia, le squadre di De Biasi e Levy non possono permettersi di sbagliare. Dopo la vittoria in due giorni sulla Macedonia, l'Albania si è imposta in Liechtenstein e ha messo in difficoltà la Spagna: nel match con le Furie Rosse, Berisha e compagni hanno difeso lo 0-0 per 54 minuti. Per riscattare la netta sconfitta interna con l'Italia, Israele ha battuto 2-1 sia la Macedonia (in trasferta) che il Liechtenstein. Ricordato che l'Albania ai recenti Europei ha sfiorato la qualificazione agli ottavi di finale e segnalato che Israele ha pareggiato solo una delle ultime 18 gare (0-0 in Galles nel settembre del 2015), ci sbilanciamo. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento