!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 16/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Beroe - Ludogorets (0-2) (Ore 16.30)
Segno: 2
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Beroe-Ludogorets, match della 13 esima giornata della Parva Liga, massimo campionato della Bulgaria, vede gli ospiti, uno dei club più blasonati del Paese, almeno ultimamente, vogliosi di tornare da soli in testa alla classifica del campionato. Il Ludogorets, infatti, condivide attualmente la testa della classifica con il Levski a 31 punti, ma ha una partita in meno, e punta fortemente ad ottenere il successo numero 6 nelle ultime 6 gare per andare a 34 punti e staccare gli avversari per il titolo. Il Beroe, dal canto suo, è ottavo in classifica con 17 punti, e, nonostante il fattore campo a favore, e i 4 punti ottenuti negli ultimi 2 turni di campionato, pare destinato a soccombere in questa partita. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Coritiba - Santa Cruz (1-0) (Ore 24.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Battendo 2-0 l'Atlético Mineiro, il Coritiba ha ritrovato quella vittoria che inseguiva da 5 giornate e ha fatto un passo importante verso la salvezza: quando mancano 4 partite alla fine del campionato, l'undici biancoverde ha 4 lunghezze di vantaggio sulla diciassettesima posizione. Aggiudicandosi lo scontro diretto con l'América Mineiro, il Santa Cruz ha lasciato l'ultimo posto in classifica e si è portato a quota 27: per evitare la retrocessione, però, Grafite e compagni dovrebbero piazzare 4 successi consecutivi e sperare in una combinazione di risultati ai limiti dell'impossibile (il Vitória - per esempio- dovrebbe perdere sempre). Ricordato che il Coritiba in casa sa il fatto suo (8-7-2) e che il Santa Cruz ha la difesa più fragile della Serie A, ci sbilanciamo. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: America MG - Flamengo (0-1) (Ore 24.45)
Segno: 2
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Archiviata la pausa delle nazionali, torna la Série A brasiliana, il Brasileirao, il massimo campionato di calcio del paese sudamericano. In campo il fanalino di coda America MG ed il Flamengo terzo in classifica, ultima piazza che regala l’accesso diretto alla prossima Copa Libertadores. Retrocessione davvero ad un passo per i padroni di casa che hanno raccolto la miseria di 27 punti in classifica fin qui, con sette vittorie, sei pareggi e 21 sconfitte; peggior attacco del campionato con 21 reti realizzate e seconda difesa più battuta con 51 gol incassati. Nelle ultime cinque due vittorie e tre sconfitte. Il Flamengo, invece, terzo con 63 punti, nelle ultime settimane ha perso la seconda piazza a vantaggio del Santos, colpa di tre pareggi consecutivi negli ultimi 270’. Il vantaggio sulla quarta è di tre lunghezze, mentre la seconda in classifica è lontana appena un punto. Diciotto vittorie, nove pareggi e sette sconfitte in campionato per il Flamengo che ha all'attivo 47 reti con soli 33 gol subìti, terza miglior difesa del campionato. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento