!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 10/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Uruguay - Ecuador (2-1) (Ore 24.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Un solo punto separa l’Uruguay secondo in classifica dal primo posto occupato dal Brasile (20 punti a 21), quattro quelli che mancano all’Ecuador terzo a 17 punti. Uno scontro al vertice che, qualora non finisse in pareggio, consentirebbe alla Celeste di ottenere la vetta (momentaneamente) solitaria, mentre se fosse l’Ecuador ad avere la meglio ci sarebbe l’aggancio al secondo posto. La recente progressione di risultati pone tuttavia i padroni di casa come favoriti, avendo nelle ultime quattro sfide del girone perso una sola volta (lo scorso 2 settembre contro l’Argentina), riscattandosi successivamente con due vittorie ed un pareggio. Più fatica hanno fatto gli ospiti, che alla sconfitta in Coppa America contro gli Stati Uniti dello scorso 17 giugno hanno aggiunto le due rimediate contro Perù e Brasile in settembre, per poi risollevarsi vincendo nettamente contro il Cile (3-0) e pareggiando contro la Bolivia. Nei 37 precedenti tra le due Nazionali, dal 1939 ad oggi, il parziale dà ragione all’Uruguay con 24 successi; 8 i pareggi e solo 5 vittorie dell’Ecuador. Il calcio di inizio sarà a mezzanotte di mercoledì. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Colombia - Cile (0-0) (Ore 21.30)
Segno: Gol
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Girone apertissimo quello sudamericano valido per la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo che si disputerà tra due anni in Russia: con sette squadre in appena sei punti, ogni risultato può infatti stravolgere i connotati del gruppo e le probabilità per ciascuna squadra di potersi qualificare. Attualmente quarta con 17 punti, la Colombia di Cuadrado e Muriel affronterà il Cile di Vidal e Medel vincitore delle ultime due Coppa America distante appena una lunghezza e che non è ancora sicuro della prossima partecipazione alla manifestazione internazionale. Risultati alterni per i padroni di casa in queste qualificazioni, avendo nelle quattro partite disputate ottenuto due vittorie, una sconfitta e un pareggio in occasione dell’ultimo turno contro l’Uruguay; Cile che non conosce vie di mezzo, o vince o perde: quattro gare, due successi e due ko contro Paraguay e Ecuador. Negli ultimi cinque scontri diretti dal 2011 ad oggi gli ospiti vantano due vittorie contro la sola dei colombiani, mentre per due volte il confronto si è risolto senza vincitori. Calcio di inizio fissato per giovedì alle 21:30. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Inghilterra U21 - Italia U21 (3-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Venerdì 10 novembre alle ore 20.45 si gioca l’amichevole Inghilterra-Italia tra le due selezioni under 21. Gli azzurrini hanno vinto il girone di qualificazione ai prossimi Europei con 24 punti davanti a Serbia (23) e Slovenia (15), ma nelle ultime cinque sfide hanno vinto una sola volta (3-0 all’Andorra), perdendo 1-0 con la Francia in amichevole e pareggiando contro Albania, Serbia e Litunia. In gran forma invece gli inglesi reduci da 8 vittorie consecutive e capaci di dominare il girone 9 di qualificazione agli Europei con 20 punti in 8 gare, nessuna sconfitta, due pareggi e sei vittorie, 20 gol fatti e solo tre subiti. Favorevolissimi i precedenti con 5 vittorie azzurre e un pareggio. Stake Medio.
Probabili Formazioni:

Inghilterra (4-1-4-1): Pickford; Stephens, Holding, Chambers, Galloway; Chalobah; Ward-Prouse, Winks, Loftus-Cheek, Redmond; Abraham. All. Boothroyd.
Italia (4-3-3): Cragno; Conti, Ferrari, Caldara, Barreca; Mazzitelli, Benassi, Pellegrini; Di Francesco, Petagna, Ricci. All. Di Biagio.

Nessun commento:

Posta un commento