!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 09/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Arezzo - Tuttocuoio (1-1) (Ore 14.30)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Arezzo-Tuttocuoio vede i toscani padroni di casa avere ottime chances di passare il turno ed andare agli ottavi di finale di Coppa Italia di Lega Pro: gli amaranto, terzi nel gruppo A del campionato, ed in piena zona play-off, vengono da 4 gare senza sconfitte, e dovrebbero avere vita facile, tra le mura amiche, contro il Tuttocuoio, club che è reduce da una sconfitta nell'ultimo turno di campionato e che deve badare più a non finire in zona play-out che a fare strada in coppa. Stake Medio.



Pronostico di Andrea:

Partita: Pontedera - FeralpiSalò (3-1) (Ore 14.30)
Segno: 2
Quota: 1.91
Commento: Quota stabile. Pontedera contro FeralpiSalò è una delle partite in programma valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia Lega Pro, con fischio di inizio fissato alle 14:30 di mercoledì. I padroni di casa stanno attraversando un periodo veramente difficile e dalla classifica poco esaltante, diciottesimi e terzultimi con 7 punti nel gruppo A e incapaci di vincere nelle ultime cinque partite (un solo pareggio e quattro sconfitte, delle quali tre consecutivamente). Ne consegue che la partita contro la FeralpiSalò assume caratteri importantissimi soprattutto per quanto concerne la voglia di uscire da tale impasse, anche se l’avversario è al momento al settimo posto ed in piena bagarre per i play-off nel gruppo B e capace di perdere una sola volta in cinque partite, a fronte di due vittorie e altrettanti pareggi. Nessun precedente tra le due squadre. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Grecia - Bielorussia (0-1) (Ore 20.15)
Segno: 1
Quota: 1.67
Commento: Quota in calo. Amichevole tutta europea tra Grecia e Bielorussia che,m in assenza di impegni ufficiali nel girone di qualificazione, ne hanno approfittato per una sfida senza posta in palio. I padroni di casa sono secondi nel girone H, alle spalle del Belgio capolista (solo per una migliore differenza reti) con nove punti conquistati in tre gare, ed un vantaggio di tre lunghezze sulla Bosnia seconda. Sono otto i gol fatti ed appena uno quello subito. La Bielorussia, invece, è quinta nel girone A, con due soli pareggi ed una sconfitta in tre gare. Gruppo che vede Svezia prima, Francia seconda ed Olanda terza, con i bielorussi che, fin qui, hanno realizzato due gol ed incassati cinque. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento