!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico Del 11/11/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Inghilterra - Scozia (3-0) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Derby tutto britannico, l'Inghilterra ha un organico di primissimo ordine che sta comunque faticando tantissimo ad ottenere i risultati sperati. A Euro 2016 è infatti stato un vero e proprio disastro e ha prodotto l'esonero di Hodgson con il suo sostituto, Allardyce, che è durato soltanto una partita ufficiale  prima dell'arrivo di Southgate, per ora confermato dalla FA. Pur avendo pareggiato per 0a0 con la Slovenia nell'ultima giornata, i padroni di casa sono almeno in testa al girone F, ma non potranno ovviamente sottovalutare gli scozzesi. La formazione di Stracham non ha brillato in queste prime uscite, ma è chiaro che darà l'anima per lasciare il Wembley Stadium con un risultato positivo in tasca. Il divario a livello di organico tra le due contendenti ci ha sconsigliato di cercare avventure in sede di pronostico, tuttavia il fatto che l'Inghilterra non abbia convinto finora ci ha spinto a puntare sul segno Under 2.5. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Slovacchia - Lituania (4-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Dopo essersi finalmente sbloccata grazie al successo per 3a0 ai danni della Scozia nell'ultimo turno, la Slovacchia deve assolutamente proseguire la propria rimonta in graduatoria conquistando i tre punti anche con la  Lituania. Gli ospiti sono ancora imbattuti in questo raggruppamento, avendo battuto Malta e pareggiato con Slovenia e Scozia. Grazie ai risultati appena ricordati, la viaggiante occupa attualmente la seconda posizione nel girone F a pari merito con la Slovenia. La nostra sensazione è che la Slovacchia abbia però qualcosa in più in termini di organico e, spinta anche dal sostegno del pubblico amico, riteniamo molto probabile il sorpasso in classifica al termine di questa sfida. In definitiva, abbiamo deciso di puntare su una nuova vittoria dei padroni di casa con la quota per il segno 1 buona per alzare il moltiplicatore delle vostre multiple. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Armenia - Montenegro (3-2) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 2.25
Commento: Quota in calo. Venerdì alle 18:00 tocca ad Armenia e Montenegro affrontarsi per il match di qualificazioni ai prossimi campionati del mondo di calcio, con i padroni di casa nettamente sfavoriti nel pronostico in quanto ultimi nel gruppo E con 0 punti fatti in tre gare, otto gol subiti e solo uno messo a segno. Di contro, Jovetic e compagni sono attualmente al primo posto con 7 punti (alla pari con la Polonia) e reduci da due vittorie negli ultimi due match giocati contro Kazakistan e Danimarca. L’ultima vittoria della nazionale armena risale allo scorso giugno, quando riuscì a piegare le resistenze di El Salvador con un 4-0 in trasferta; da allora solo sconfitte, tra le quali spicca il rovinoso 5-0 incassato in casa contro la Romania. Il Montenegro non perde dal 29 maggio (amichevole, vittoria della Turchia per 1-0). Nessun precedente tra le due formazioni. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento