!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 11/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bolivia - Ecuador (2-2) (Ore 22.00)
Segno: X2
Quota: 1.30
Commento: Quota stabile. Il clamoroso 3-0 ai danni del Cile campione d’America ha riportato il sorriso in casa Ecuador. Caicedo e soci grazie al colpo contro la Roja sono infatti tornati al successo dopo tre ko di fila, rimanendo così a -3 dalla vetta. Per continuare a sognare un pass diretto per la Russia la Tricolor è chiamata al blitz in casa della Bolivia, inchiodata al penultimo posto del girone dopo il pesante 5-0 incassato qualche giorno fa in Brasile. Il fattore La Paz non dovrebbe rappresentare un fattore, anche l’Ecuador è infatti abituato a giocare ad alta quota in quel di Quito. Negli ultimi cinque scontri diretti il bilancio è di tre vittorie ecuadoriane, una boliviana ed un pareggio con esito Over1,5 presente in quattro occasioni. Nella gara di andata disputata alla Red Bull Arena di Harrison la selezione di Quinteros ha sofferto ma alla fine è riuscita a conquistare i tre punti grazie ai due gol siglati nel finale da Bolanos e Caicedo. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Colombia - Uruguay (2-2) (Ore 22.30)
Segno: Gol
Quota: 1.95
Commento: Quota in leggero calo. Missione aggancio per la Colombia di Bacca impegnata davanti ai suoi tifosi contro l’Uruguay primo della classe. Con un successo l’attaccante del Milan e soci salirebbero infatti a quota diciannove punti. A pochi giorni dallo 0-1 in casa del Paraguay con gol partita di Cardona al novantesimo, ai Cafeteros servirà un’altra prova di orgoglio contro la super difesa Celeste, bucata in sole cinque occasioni nelle prime nove giornate del girone sudamericano di qualificazioni ai prossimi Mondiali. Nel testacoda contro il Venezuela con doppietta di Cavani e gol di Lodeiro l’ex laziale Muslera ha allungato a quattro partite la sua striscia di imbattibilità. Negli ultimi quattro scontri diretti il fattore campo ha sempre avuto la meglio. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Venezuela - Brasile (0-2) (Ore 02.30)
Segno: 2
Quota: 1.40
Commento: Quota stabile. A caccia della quarta vittoria dal suo arrivo sulla panchina verdeoro il commissario tecnico Tite sbarca in Venezuela per sfidare il fanalino di coda del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali. Il Brasile nell'ultima uscita ha travolto la Bolivia penultima con un 5-0 senza repliche mentre la Vinotinto è andata ko nel testacoda in casa della capolista Uruguay, 3-0 il finale. Nella gara di andata i brasiliani, sotto la guida di Dunga, non hanno avuto problemi a conquistare i tre punti grazie alla doppietta di Willian e al gol dell’ex rossonero Ricardo Oliveira. Un successo che ha allungato a cinque partite l’imbattibilità dei verdeoro negli scontri diretti. Forti del miglior attacco del girone Neymar e Gabriel Jesus potrebbero imporsi con un’altra goleada. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento