!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 12/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Coritiba - Figueirense (0-0) (Ore 24.30)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Punti pesantissimi quelli in palio all’Estadio Couto Pereira. Coritiba e Figueirense sono infatti due delle protagoniste della lotta per la salvezza che, da qui al termine della stagione, si preannuncia a dir poco sanguinosa. La Coxa, a quota trentasei punti, nell'ultimo turno è andata ko in casa dell’Internacional in uno scontro diretto che ha riportato il Colorado in piena corsa per la permanenza nella massima serie verdeoro. Un successo, quello di Valdivia e compagni, che è valso il sorpasso proprio ai danni della Figueira, ora terzultima con trentuno punti all'attivo. Divise da sole cinque lunghezze le due squadre si ritrovano una contro l’altra dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata. Risultato che ha portato a quattro il numero di esiti No Goal negli ultimi cinque scontri diretti. I bianconeri, inoltre, nelle ultime quattro trasferte hanno sempre perso. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Botafogo - Internacional (1-0) (Ore 02.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Piegando il Figueirense sul filo di lana, il Botafogo ha bissato la vittoria sul Corinthians e si è portato a quota 44: il Glorioso è settimo a -1 dalla zona Libertadores.
Superando 1-0 il Coritiba, l'Internacional ha replicato (anche nel punteggio) la vittoria sul Figueirense ed è balzato in diciassettesima posizione: l'undici di Porto Alegre alloggia a -1 dalla salvezza. Ricordato che il Botafogo in casa sa il fatto suo (8-3-3) e che l'Internacional segna un gol ogni 90 minuti, ci sbilanciamo. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Santa Cruz - Corinthians (2-4) (Ore 02.45)
Segno: 1X
Quota: 2.05
Commento: Quota stabile. Ancora in corsa. Il pareggio a reti inviolate contro il lanciatissimo Atletico Mineiro ha permesso al Corinthians di rimanere a contatto visivo con il sesto posto, ultimo utile per un posto nei prossimi preliminari di Copa Libertadores. A -3 dall’Atletico Paranaense il Timao è pronto a sbarcare all’Arruda per sfidare un Santa Cruz in piena crisi. Grafite e soci nelle ultime quattro uscite hanno sempre perso incassando la bellezza di dodici gol. Score che ha consolidato il penultimo posto. L’orizzonte della salvezza è sempre più distante: le lunghezze da recuperare ai rivali dello Sport Recife sono addirittura undici. Tante, troppe, a nove turni dal termine della stagione. I precedenti danno però speranza al Tricolor: le ultime cinque sfide sono infatti terminate con esito 1X. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento