!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 07/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Belgio - Bosnia (4-0) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.85
Commento: Quota stabile. Una delle sfide più attese della terza giornata è in programma a Bruxelles. Appaiate alla Grecia in vetta alla classifica del gruppo H, Belgio e Bosnia-Erzegovina hanno cominciato alla grande la corsa verso Russia 2018: impegnato a Cipro, il Belgio si è imposto 3-0 grazie a una doppietta di Lukaku e ad una rete di Carrasco; trascinato da Spahic (il difensore dell'Amburgo ha segnato il primo e il quonto gol) la Bosnia-Erzegovina ha rifilato una "manita" all'Estonia. Dopo il fallimento di Euro 2016, il Belgio ha voltato pagina: al posto di Wilmots si è seduto Roberto Martinez, tecnico spagnolo che si è messo in evdienza vincendo la Coppa d'Inghilterra con il Wigan Athletic (impresa paragonabile a quella compiuta dal Leicester di Ranieri nella scorsa stagione in Premiership). Tra le fila della Bosnia-Erzegovina ci sono tanti giocatori di alto livello: oltre agli "italiani" Pijanic, Dzeko, Lulic, Zukanovic e Djuric, vi segnaliamo l'attaccante dell'Herta Berlino Ibisevic e i centrocampisti Milicevic (Gent) e Medunjanin (ex Deportivo La Coruna ora Maccabi Tel Aviv). Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lussemburgo - Svezia (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 2/2
Quota: 1.80
Commento: Quota stabile. Venerdì 7 ottobre alle ore 20.45 si giocano i match della seconda giornata di qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia e nel girone A alle ore 20.45 si gioca Lussemburgo-Svezia con Guidetti e soci a caccia del primo successo in un girone non facile che comprende anche Bulgaria, Francia, Olanda e Bielorussia. Nella prima giornata il Lussemburgo ha giocato alla pari contro i Bulgari, ma alla fine ha dovuto cedere il passo uscendo sconfitto 4-3, ottimo esordio invece per la Svezia del post Ibrahimovic, 1-1 con l’Olanda con provvisorio vantaggio di Berg e pareggio siglato nella seconda parte di ripresa da Sneijder. Tra i convocati anche gli “italiani” Krafht, Helander, Hiljemark e Rhoden; quattro infine i precedenti con tre vittorie svedesi (3-0, 2-0 e 1-0) e un pareggio 1-1 nel 1979. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Ungheria - Svizzera (2-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.30
Commento: Quota in leggero calo. Venerdì 7 ottobre alle ore 20.45 si giocano i match della seconda giornata di qualificazioni ai prossimi Mondiali di Russia e alle ore 20.45 fari puntati su Ungheria-Svizzera, big match del girone B che nella prima giornata ha regalato diversi risultati a sorpresa. Gli ungheresi dopo un Europeo molto positivo hanno steccato all'esordio pareggiando 0-0 nelle Isole Far Oer mentre la Svizzera ha fatto il colpaccio piegando 2-0 il Portogallo neo campione d’Europa grazie ai gol di Embolo e Mehmedi; out Granit Xhaka per squalifica (sarà disponibile per il secondo match contro Andorra la prossima settimana), ci sono invece gli “italiani”  Liechtsteiner e Dzemaili; nell’Ungheria invece si è ritirato il mitico Kiraly che ha appeso le scarpette al chiodo a 40 anni dopo l’ottimo Europeo di Francia; c’è invece Nagy del Bologna. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento