!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 06/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Italia - Spagna (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Pari
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. A 100 giorni dall'ottavo di finale di Euro 2016, Italia e Spagna si ritrovano a Torino per giocare una gara davvero delicata: solo la squadra che vincerà il gruppo G, infatti, volerà in Russia senza passare dai play-off. L'avventura di Ventura sulla panchina dell'Italia è cominciata con due risultati diametralmente opposti: per riscattare il 3-1 rimediato dalla Francia nell'amichevole di Bari, Buffon e compagni sono andati a vincere 3-1 (giocando in 10 per quasi tutta la ripresa) in Israele. La staffetta Del Bosque-Lopetegui ha dato la scossa alla Spagna: nelle prime due gare gestite dal tecnico basco, gli iberici hanno battuto 2-0 (con doppietta di David Silva) il Belgio e 8-0 il Liechtenstein. Quattro volte campione del mondo, l'Italia vanta un'ottima tradizione casalinga nelle qualificazioni mondiali: 43-6-0. Capace di aggiudicarsi due Europei e una Coppa del Mondo tra il 2008 e il 2012, la Spagna negli ultimi tempi ha accusato qualche battuta a vuoto ma nel Ranking FIFA precede l'Italia di due posizioni (undicesima contro tredicesima). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Italia (3-5-2): Buffon, Romagnoli, Barzagli, Bonucci, De Sciglio, De Rossi, Parolo, Bonaventura, Florenzi, Eder, Pellè. Allenatore Ventura
Spagna (4-2-3-1):  De Gea, Roberto, Piquè, Ramos, Alba, Busquets, Koke, Vitolo, Alcantara, Silva, Costa. Allenatore Lopetegui

Pronostico di Andrea:

Partita: Repubblica di Macedonia - Israele (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.63
Commento: Quota in leggero calo. Giovedì 6 ottobre si giocano i match di qualificazione ai prossimi Mondiali e alle ore 20.45 nel girone G si gioca Macedonia-Israele, match tra formazioni che cercano riscatto. Macedonia sconfitta 2-1 in Albania all'esordio; Israele che nonostante una buona prestazione ha dovuto cedere il passo all’Italia. Per entrambe sembra comunque in salita la strada verso Russia 2018 considerando che nel girone oltre agli Azzurri ci sono la Spagna e l’Albania con il Liechtenstein destinato probabilmente all'ultimo posto. Tra i convocati della Macedonia c’è ancora Pandev, ma anche il Cobra Nestorovski del Palermo che sta vivendo un momento magico con la maglia rosanero. Tre infine i precedenti tra le due nazionali, tutti vinti da Israele: 3-2 nel 2002, 2-1 e 1-0 nel 2007. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Perù - Argentina (2-2) (Ore 04.15)
Segno: 2
Quota: 1.95
Commento: Quota in leggero calo. A braccetto con il Brasile ad una sola lunghezza dal primo posto, occupato dall’Uruguay, l’Argentina è pronta a sbarcare in Perù per avvicinare di uno step la qualificazione ai prossimi Mondiali. Qualificazione tutt'altro che alla portata per la Blanquirroja penultima e al centro di un vero e proprio cambio generazionale (out Vargas, Farfan e Pizarro) ma comunque capace di centrare risultati di spessore, come il 2-1 ai danni dell’Ecuador di circa un mese fa. Soliti problemi di abbondanza per Bauza, alla terza uscita sulla panchina dell’Albiceleste, con un reparto avanzato senza Messi ma che può contare su Aguero, Higuain, Dybala, Correa, Pratto e Alario. Gli ultimi cinque scontri diretti tra le due nazionali (due successi argentini, uno peruviano e due pareggi). Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento