!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 05/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Paganese - Virtus Fancavilla (1-1) (Ore 14.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Al Torre va in scena il recupero della prima giornata. La Paganese grazie a due vittorie negli ultimi 270' sale a 6 punti (4 le sconfitte) e si avvicina a questa sfida avanti di due lunghezze sulla formazione pugliese, reduce da ben 4 KO consecutivi. Paganese e Francavilla, nonostante le 4 gare perse a testa, sono fuori dalla zona play-out; i campani, vincendo, salirebbero addirittura a centro classifica, una posizione incredibile dopo un avvio di stagione decisamente complicato. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Atlético PR - Chapecoense (3-1) (Ore 24.30)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. La serie utile dell'Atlético PR, durata solo 180 minuti ma fatto di 2 vittorie, si è interrotta sabato scorso: complice il 2-0 rimediato in casa del Santos, l'undici rossonero è rimasto bloccato a quota 42. Se il campionato fosse finito, i rossoneri sarebbero qualificati per la prossima Libertadores: il 2 ottobre, infatti, i posti messi in palio dalla Serie A sono passati da 4 a 6 e l'Atlético PR attualmente è sesto. Condizionata dalle fatiche internazionali, la Chapecoense è crollata in casa (1-4) con il Vitória e ha bissato il ko con il Grêmio: undicesima con 38 punti, la squadra di Caio Júnior ha 7 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. Ricordato che l'Atlético PR vanta la retroguardia meno battuta della Serie A e ha un ottimo ruolino interno (11-2-1) e segnalato che la Chapecoense ha una difesa colabrodo ma detiene il record di pareggi (11), ci sbilanciamo. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Vitoria - Gremio (0-1) (Ore 24.30)
Segno: 1X
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Scontro di metà classifica al Barradao di Salvador. A contendersi i tre punti saranno infatti il Vitoria e il Gremio, rispettivamente dodicesimi e noni in classifica. Il Leao da Barra grazie ai successi ai danni di Sao Paulo e Chapecoense è riuscito ad uscire dalla zona che scotta della classifica, la Figueirense quartultima è ora a -4. Sul fronte ospite l’Imortal Tricolor con soli tre punti conquistati nelle ultime quattro uscite sembra aver definitivamente detto addio ai suoi sogni di gloria. Il quarto posto dista ben otto punti. Nel match di andata il Vitoria ha centrato il colpaccio (1-2 il risultato finale) in un match fortemente condizionato dal rosso ai danni di Bressan alla mezz'ora. Negli scontri diretti disputati in casa dei rossoneri tra il 1999 e il 2014 il bilancio è invece di cinque vittorie interne, due esterne e un solo pareggio. Nel Vitoria occhio a Ze Eduardo, l’ex genoano ha segnato una doppietta nel match dell’Arena Condà del weekend. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento