!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 04/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sligo Rovers - Finn Harps (0-0) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Martedì 4 ottobre alle ore 20.45 in Irlanda si gioca Sligo Rovers-Finn Harps, recupero della ventiseiesima giornata di Premier Division, il massimo campionato dell’Irlanda. Padroni di casa quinti in classifica con 39 punti, ma ormai fuori dalla corsa per l’Europa League considerando il gap dal terzo posto e il fatto che mancano solo 4 giornate alla fine del campionato; nelle ultime 4 gare solo due pareggi e due sconfitte. Ha invece bisogno di punti in chiave salvezza il Finn Harps terzultimo in graduatoria e non ancora salvo a causa di un periodo nero negli ultimi due mesi; otto infine i precedenti allo Showgrounds con 4 vittorie dei padroni di casa, un solo blitz del Finn Harps e tre pareggi. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Limerick - Athlone (1-0) (Ore 20.45)
Segno: No Gol
Quota: 2.10
Commento: Quota stabile. Martedì 4 ottobre alle ore 20.45 in Irlanda si gioca Limerick-Athlone, recupero della venticinquesima giornata e testacoda di Division 1, la serie B dell’Eire. Limerick già in festa per la promozione in Premier Division ottenuta con largo anticipo in un campionato dominato dall'inizio alla fine; ultimo posto invece per l’Athlone che ha raccolto solamente 14 punti (e solo 3 nei 12 match giocati in trasferta senza mai vincere) ma non rischia nulla visto che non sono previste retrocessioni. Tre i precedenti stagionali, tutti vinti dal Limerick: 5-0, 3-0 e 2-0; parziale complessivo 10-0. Stake Medio. 


Pronostico di Giacomo:

Partita: Reggiana - Santarcangelo (0-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. Al Mapei Stadiun va in scena un interessante duello emiliano-romagnolo. Reggiana e Santarcangelo recuperano la sfida della quarta giornata; una sconfitta a testa, finora, per le due formazioni, con la Reggiana a quota 11 che, in caso di successo, salirebbe sul secondo gradino al pari del Venezia. I romagnoli, con 9 punti, alloggiano a centro classifica. La Reggiana, oltre al fattore ambientale, è stimolata, pertanto, da un obbiettivo importante; la sfida della scorsa stagione, a Reggio Emilia, si è chiusa in parità (1-1); questa volta scegliamo i granata. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento