!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 27/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Dinamo Zagabria - Juventus (0-4) (Ore 20.45)
Segno: 2/2
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. I risultati della prima giornata del gruppo H fanno di Dinamo Zagabria - Juventus una sfida molto delicata. Già battuta 3-0 a Lione, la Dinamo Zagabria non può permettersi un altro passo falso; pareggiando con il Siviglia, la Juventus ha difeso un record prestigioso (la Vecchia Signora non ha mai perso il match d'esordio in Champions League) ma ha sfruttato solo in parte il fattore campo. Sulla scena internazionale dal 12 luglio, la Dinamo Zagabria per accedere alla fase a gironi ha superato i macedoni del Vardar, i georgiani della Dinamo Tblisi e gli austriaci del Salisburgo (piegati vincendo in trasferta all'extra-time). Questa bella cavalcata, però, non ha impedito che Zlatko Kranjcar pagasse con l'esonero un tris di sconfitte (con Osijek, Lione e Rijeka). Sbancando Palermo senza brillare, la Juventus ha bissato il successo sul Cagliari e ha conservato il primato solitario in Serie A: il passaggio a vuoto con l'Inter è archiviato. Ricordato che la Dinamo Zagabria sabato si è aggiudicata 1-0 il derby con il Lokomotiva e segnalato che martedì sera Mandžukic e Pjaca vestiranno i panni degli ex, prendiamo posizione. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Sporting Lisbona - Legia (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Quota stabile. Appaiate in fondo al gruppo F senza punti, Sporting CP e Legia Varsavia hanno cominciato la fase a gironi con sconfitte molto diverse tra loro. Impegnati in casa del Real Madrid, i vice campioni di Portogallo hanno perso 2-1 una partita che al minuto 88 stavano conducendo con pieno merito.  Nel match con il Borussia Dortmund, il Legia ha rimediato uno 0-6 che al diciasettesimo era già uno 0-3 e che rappresenta la più pesante sconfitta internazionale nella storia del club di Varsavia. Reduce dal 4-2 sull'Estoril, lo Sporting, che dopo il ko del Bernabeu si era arreso anche al Rio Ave, in campionato è secondo a -1 dalla vetta. Ex giocatore bianconero ed ex assistente dell'albanese Hasi (esonerato dopo il 2-3 con lo Zaglebie Lubin), il serbo Aleksandar Vukovic ha esordito sulla panchina del Legia pareggiando 0-0 sul campo del Wisla Cracovia.  Tra le fila dei campioni di Polonia ci sono giocatori interessanti come il difensore Pazdan, il centrocampista bulgaro Aleksandrov e l'attaccante ungherese Nikolics; tuttavia, i ragazzi di Jorge Jesus hanno tutte le carte in regola per collezionare la quarta vittoria interna consecutiva in Champions League. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Sporting (4-4-2): Patricio; Pereira, Semedo, Coates, Jefferson; Martins, Silva, Carvalho, Campbell; Dost, Ruiz. All. Jorge Jesus.
Legia (4-3-3): Malarz; Bereszynski, Dabrowski, Czerwinski, Guilherme; Jodlowiec, Ofoe, Moulin; Langil, Prijovic, Qazaishvili. All. Hasi.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Dortmund - Real Madrid (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.60
Commento: Quota in calo. Super sfida nel girone F di Champions. A contendersi la vetta solitaria del girone saranno le due grandi favorite al primo posto: Borussia Dortmund e Real Madrid. Venti gol nelle ultime partite. Non si può certo dire che Aubameyang e soci non siano in forma. Ancora ai box Bartra, Bender e Durm. Schurrle potrebbe recuperare. Il 2-2 con il Las Palmas è valso il secondo pareggio di fila in LaLiga. Ronaldo pronto al riscatto dopo i malumori in campionato? Out Casemiro e Marcelo. Nelle quattro sfide più recenti di Champions il fattore campo ha sempre avuto la meglio. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Borussia Dortmund (4-1-4-1): Burki; Piszczek, Papastathopoulos, Ginter, Passlack; Weigl; Pulisic, Gotze, Guerreiro, Dembele; Aubameyang. All. Tuchel.
Real Madrid (4-3-3): Casilla; Danilo, Ramos, Varane, Carvajal; Kroos, Modric, James; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

Nessun commento:

Posta un commento