!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 28/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Besiktas - Dinamo Kiev (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.25
Commento: Quota stabile. Tornato in Champions League dopo un'assenza di 6 anni, il Besiktas ha cominciato con un buon pareggio esterno la corsa verso quegli ottavi di finale che non ha mai raggiunto: grazie al classico gol dell'ex (nel caso specifico il giovane centrocampista brasiliano Talisca), i campioni di Turchia hanno acciuffato il Benfica allo scadere. La Dynamo Kiev è in difficoltà. Prima di passare nettamente sul campo dell'Olimpik Donetsk, i ragazzi di Rebrov avevano perso 3 partite su 4, compresa la prima di Champions League con il Napoli: passati in vantaggio grazie ad Harmash, i campioni di Ucraina si sono arresi all'1-2 firmato Milik. Reduce dal 2-2 (da 0-2) nel derby con il Galatasaray, il Besiktas in campionato alloggia a -2 dalla vetta. Alla sedicesima partecipazione a una fase a gironi di Champions League, la Dynamo Kiev nella scorsa stagione contese al Manchester City il passaggio ai quarti di finale. Tra le fila degli ucraini ci sono giocatori del valore di Shovkovsky, Vida, Júnior Moraes e Yarmolenko (che ha da poco festeggiato le 300 presneze in biancoblu); nonostante questo, scegliamo i bianconeri di Istanbul. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Celtic - Manchester City (3-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.35
Commento: Quota in forte calo. Sono bastati i primi novanta minuti per spezzare in due il Gruppo C di Champions. Barca e City a quota tre, Celtic e Gladbach a zero. In cerca di un miracolo dopo il pesante 7-0 incassato contro i Blaugrana il team di Glasgow proverà a riscattarsi, con l’aiuto dei suoi tifosi, contro i Citizens di Guardiola. Se nella Premier scozzese i Biancoverdi non hanno problemi, in Champions servirà un vero e proprio miracolo per centrare il secondo posto. La buona notizia è il ritorno di Griffiths. Il doppio successo in casa dello Swansea, in EFL Cup e Premier, ha portato a dieci il numero di vittorie consecutive della truppa di Guardiola. Le assenze di Kompany e de Bruyne non preoccupano. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Celtic (4-2-3-1): Gordon; Lustig, Touré, Simunovic, Tierney; Brown, Bitton; Sinclair, Dembele, Roberts; Griffiths. All. Rodgers.
Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Kolarov; Fernandinho; Sterling, Gundogan, Silva, Sane; Aguero. All. Guardiola.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Napoli - Benfica (4-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero. Galvanizzato dal successo sul Chievo, il Napoli si rituffa in Champions League con l'obiettivo di concedere il bis: nella giornata inaugurale, infatti, gli azzurri hanno sbancato Kiev grazie a una doppietta di Milik. Il Benfica è indispettito. Nel match con il Besiktas, i campioni del Portogallo sono stati acciuffati allo scadere da una splendida punizione del brasiliano Talisca, che aveva lasciato Lisbona per Istanbul una ventina di giorni prima. Secondo della classe in Serie A, il Napoli vuole riscattare la beffa del 2013: inserito in un girone che comprendeva Borussia Dortmund, Arsenal e Olympique Marsiglia, i campani conquistarono 12 punti ma (cosa mai accaduta tanto in precedenza che successivamente) non staccarono il biglietto per gli ottavi di finale. Reduce dalla vittoria sul Chaves, il Benfica comanda il campionato con un punto di vantaggio sullo Sporting CP.  Il Benfica ha esperienza internazionale da vendere e qualità tecniche fuori del comune, ma i ragazzi di Sarri al San Paolo non fanno sconti: scegliamo Hamsik e compagni. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento