!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 24/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Napoli - Chievo (2-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. La quarta sul campo della seconda: il big match della sesta giornata è in programma a Fuorigrotta.  La permanenza del Napoli in vetta alla classifica è durata pochi giorni: complice lo 0-0 in casa del Genoa, l'undici di Sarri ha restituito immediatamente la leadership alla Juventus. Attenzione, però: quella campana è l'unica squadra imbattuta del campionato. Battendo 2-1 il Sassuolo, il Chievo ha bissato (anche nel punteggio) il successo di Udine e si è portato in doppia cifra: le prime 5 giornate hanno detto che i Mussi Volanti possono puntare all'Europa. Ricordato che solo la Roma ha segnato più del Napoli e che il Chievo quando viaggia non conosce mezze misure (1-0-1), ci sbilanciamo. Nonostante la distrazione Champions League, sotto il Vesuvio è in arrivo il Benfica. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Palermo - Juventus (0-1) (Ore 18.00)
Segno: 2 Handicap
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. La sesta giornata di Serie A comincia nel tardo pomeriggio di sabato in Sicilia. Inserito nel terzetto a quota 5, il Palermo è reduce da 2 risultati importanti: trascinato dal macedone Nestorovski, l'undici rosanero ha pareggiato con il Crotone (sul neutro di Pescara) e sbancato Bergamo. Per dimenticare la sconfitta in casa dell'Inter, la Juventus ha calato un poker da primato: grazie al 4-0 rifilato al Cagliari, la squadra di Allegri ha approfittato della frenata del Napoli sul campo del Genoa ed è tornata in vetta alla classifica. Ricordato che il Palermo ha segnato solo 3 reti e che nessuno ha subito meno gol della Juventus, prendiamo posizione. Nonostante la distrazione Champions League (la prossima settimana i campioni d'Italia saranno di scena a Zagabria), scegliamo Barzagli e compagni. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spezia - Novara (1-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 2.15
Commento: Quota stabile. Non ci fosse il Trapani, che ha piazzato un 5 su 5, lo Spezia sarebbe il re delle X: quello di Trapani è stato il quarto pareggio per i ragazzi di Mimmo Di Carlo, che alloggiano a quota 7 perché poche ore prima di partire per la Sicilia avevano battuto 2-1 la Pro Vercelli.
Inserito nel quartetto con 5 punti, il Novara non è contento: il 2-2 casalingo con il Latina sarebbe stato deludente anche se i nerazzurri non avessero giocato in 10 più di un tempo. Altri dati e poi sotto con il pronostico. Titolare di una difesa attenta, lo Spezia al Picco sa il fatto suo: 2-1-0 (Coppa Italia compresa). A caccia della prima soddisfazione corsara (0-0-2), il Novara negli ultimi 180 minuti ha subito 5 gol. Nella scorsa stagione le sfide tra Spezia e Novara hanno premiato il fattore campo: assecondando questa tendenza, scegliamo Chichizola e compagni. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento