!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pronostico Del 13/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Benfica - Besiktas (1-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.73
Commento: Quota in calo. Al secondo posto nei rispettivi campionati e pronte ad accendere lo stadio da Luz in occasione della prima giornata di Champions. Questo il destino di Benfica e Besiktas. Reduci dalla vittoria, sofferta, ai danni dell’Arouca le Aquile di Lisbona vogliono allungare una striscia positiva interna che non le vede perdere dallo scorso febbraio. In avanti non ci sarà bomber Jonas. Con Kavlak, Ozbiliz e Sismanoglu ai box ma con l’ex Porto Aboubakar in rampa di lancio le Aquile Nere di Istanbul nelle ultime tre uscite hanno fatto registrare altrettanti esiti Goal. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Benfica (4-4-2): Cesar; Almeida, Jardel, Lindelof, Eliseu; Salvio, Samaris, Fejsa, Pizzi; Guedes, Mitroglou. All. Vitoria.
Besiktas (4-2-3-1): Fabricio; Gonul, Marcelo, Rhodolfo, Adriano; Inler, Arslan; Ozyakup, Talisca, Sahan; Aboubakar. All. Gunes.

Pronostico di Andrea:

Partita: Dinamo Kiev - Napoli (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.40
Commento: Quota stabile. Il Napoli comincia la terza avventura in Champions League con una trasferta lunghissima. Allenata da Rebrov, che in biancoblu ha segnato caterve di gol e ha fatto spesso coppia con Schevchenko, la Dynamo Kiev si è qualificata direttamente per la fase a gironi vincendo il campionato ucraino con un buon vantaggio (7 lunghezze) sullo Shakhtar Donetsk. In effetti, tra le fila della Dynamo non mancano giocatori di livello internazionale: dall'eterno portiere Shovkovsky al difensore croato Vida, dal centrocampista Denys Harmash agli attaccanti Yarmolenko e Júnior Moraes.  Galvanizzato dal netto successo di Palermo, il Napoli si presenta sulla ribalta internazionale con l'obiettivo (minimo) di raggiungere quegli ottavi di finale che nel 2013 gli sfuggirono in maniera incredibile: per superare il turno, ai campani non bastò conquistare 12 punti in un gruppo che comprendeva Borussia Dortmund, Arsenal e Olympique Marsiglia. Ricordato che la Dynamo Kiev sabato ha pareggiato sul campo dello Shakthar Donetsk e segnalato che il Napoli nell'ultima campagna europea si è arreso al Villareal (in Europa League). Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Manchester City - Monchengladbach (4-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Galvanizzati dal successo nel derby contro lo United gli uomini di Guardiola non possono sbagliare la prima uscita stagionale in Premier. Rispetto alla gara contro lo United ci sarà Aguero mentre Kompany e Gundogan restano ai box. Nel weekend i Puledri hanno incassato un pesante ko per 3-1 in casa del Friburgo. Drmic potrebbe recuperare. Nessuna chance per Docoure e Dominguez. Lo scorso anno, sempre nella fase a gironi di Champions, arrivò un doppio successo dei Citizens con Goal (1-2 e 4-2). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Stones, Otamendi, Kolarov; Fernandinho; Sterling, Silva, De Bruyne, Navas; Aguero. All. Guardiola.
Borussia Monchengladbach (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Christensen, Jantschke; Traore, Strobl, Kramer, Wendt; Stindl; Hazard, Raffael. All. Schubert.

Nessun commento:

Posta un commento