!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 14/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Sporting Lisbona (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.25
Commento: Quota stabile. Il ritorno di Cristiano Ronaldo si è fatto sentire, come dimostra il 5-2 rifilato sabato all’Osasuna. Unico team a punteggio pieno in LaLiga il Real Madrid di Zidane vuole tornare dominare anche in Champions dove, in occasione della prima giornata della fase a gironi, le Merengues se la vedranno con lo Sporting. Isco è in dubbio, Navas e Coentrao non ce la fanno ma la notizia più lieta è il completo recupero di Cristiano Ronaldo e Benzema. La partenza di Slimani non si è fatta sentire. I Leoni di Lisbona nelle prime quattro giornate di Primeira Liga hanno solo vinto con i nuovi Joel Campbell e Dost già in gol. Le due squadre non si trovano una contro l’altra dalla Champions del 2000 quando arrivò un doppio Over3,5 (2-2 in Portogallo e 4-0 in Spagna). Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Casilla; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.
Sporting (4-4-2): Rui Patricio; Pereira, Coates, Semedo, Zeegelaar; Campbell, Carvalho, Silva, Martins; Ruiz, Dost. All. Jorge Jesus.

Pronostico di Andrea:

Partita: Club Brugge - Leicester (0-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.45
Commento: Quota stabile. Il grande giorno è arrivato, il Leicester di Ranieri si appresta a vivere una notte da sogno nella cornice dello Stadio Jan Breydel. Ad attendere i Foxes l’esordio assoluto in Champions contro il Club Brugge. Inizio di stagione da dimenticare per i Blauw en Zwart a quota sette punti dopo sei giornate e reduci dal ko contro il Beveren. Terza gara di fila senza i tre punti. A peggiorare la situazione di mister Preud’homme ci penseranno le assenze di Rafaelov e Wesley, infortunati. I campioni in carica della Premier League arrivano in Belgio dopo il pesante 4-1 incassato ad Anfield Road contro il Liverpool. Ancora ai box Benalouane e Mendy mentre Simpson potrebbe farcela. Possibile esordio per Slimani. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Club Brugge (4-3-3): Butelle; Van Rhijn, Engels, Denswil, De Bock; Vormer, Simons, Pina; Izquierdo, Vossen, Diaby. All. Preud’homme.
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, King, Albrighton; Slimani, Vardy. All. Ranieri.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Juventus - Siviglia (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Senza rivali in Serie A, la Juventus ha messo la Champions nel mirino: per colmare il gap con le solite note (Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco), la Vecchia Signora non ha badato a spese: Higuain, Dani Alves, Pjanic, Pjaca e Banatia sono rinforzi di primo livello, più che sufficienti per compensare le partenze di Pogba, Zaza e Morata.  Il Siviglia, che nell'ultimo campionato spagnolo si è piazzato soltanto settimo, gioca la Champions anche grazie alla Juventus. Ci spieghiamo: l'8 dicembre scorso, battendo 1-0 i bianconeri, gli andalusi strapparono al Borussia M'gladbach la terza posizione nel gruppo D di Champions League e cominciarono la corsa verso il trionfo (il terzo consecutivo) in Europa League. Reduce dalla netta vittoria sul Sassuolo, la Juventus davanti al pubblico amico in Europa non fa sconti: dal 10 aprile del 2013 (0-2 con il Bayern Monaco) la squadra di Allegri ha collezionato 17 risultati utili consecutivi. Rimpiazzato Unai Emery con Sampaoli, il Siviglia nelle prime 3 gare della Liga ha conquistato 7 punti: al 6-4 sull'Espanyol si sono aggiunti lo 0-0 di Villareal e il rocambolesco 2-1 (al minuto 88 era uno 0-1) sul sorprendente Las Palmas.  Poco più di un anno fa (era il 30 settembre) il Siviglia uscì dallo Juventus Stadium battuto 2-0; non abbiamo trovato motivi validi per non puntare sul bis dei campioni d'Italia. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento