!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 07/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Ternana - Pisa (1-0) (Ore 20.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.57
Commento: Quota stabile. La stagione della Ternana è iniziata all'inglese: ai 2-0 di Coppa Italia (vittoria in 120 minuti sul Pordenone e ko con il Cesena) si è aggiunto quello di Cittadella. Al Tombolato i ragazzi di Benny Carbone hanno rimediato un gol per tempo e non hanno mai dato la sensazione di poter impensierire i granata. Il ritorno di Gattuso (domenica in tribuna perché squalificato) ha fatto bene al Pisa: grazie a una rete di Lisuzzo in avvio di partita, la matricola toscana ha piegato il Novara sul neutro di Empoli. La tripla è stata pensata per gare come questa: non potendo usarla, ci affidiamo al classico pronostico "istintivo". Stake Medio.



Pronostico di Andrea:

Partita: Botafogo RJ - Fluminense (1-0) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile. Una delle sfide più interessanti della 23esima giornata è il derby di Rio de Janeiro tra Botafogo e Fluminense.  Grazie a un avvio di partita strepitoso, il Botafogo domenica scorsa ha battuto il Grêmio e ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte (Coppa del Brasile compresa). Superando 3-2 il Figueirense, il Fluminense ha riscattato il ko interno con il Palmeiras e si è rilanciato nella corsa alla Libertadores: i ragazzi di Levir Culpi sono soltanto ottavi ma a -3 dalla quarta posizione. Ricordato che il Botafogo ha un buon ruolino interno (6-3-2) e che il Flu vanta una delle difese più solide della Serie A. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Figuirense - Atletico-PR (2-2) (Ore 21.00)
Segno: 1X
Quota: 1.36
Commento: Quota stabile. Voltare pagina. Questo l’obiettivo comune di Figueirense e Atletico Paranaense, team in netta flessione in questa fase del campionato verdeoro. Il bilancio, per entrambe, è di tre punti a testa nelle ultime quattro giornate. Nella cornice dello Scarpelli, in occasione del turno infrasettimanale del Brasileirao, la Figueira proverà a centrare una vittoria utile per uscire dalla zona rossa dopo il 3-2 incassato in casa della Fluminense. Sul fronte ospite il Furacao vuole bissare l’1-0 inflitto al Botafogo con gol/partita di Hernani. Capitolo precedenti. Nel match di andata i rossoneri hanno avuto la meglio per 2-1 allungando a sei gare la striscia di imbattibilità negli scontri diretti. Sempre presente nelle ultime quattro sfide tra le due squadre. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento