!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 06/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Bosnia - Estonia (5-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Quota stabile. Martedì 6 settembre proseguono le gare della prima giornata dei gironi di qualificazione prossimi Mondiali di Russia e alle ore 20.45 si gioca Bosnia-Estonia, gara valida per il gruppo H che comprende anche Grecia, Cipro, Belgio e Gibilterra, un raggruppamento dove non sono da escludere le sorprese. Bosnia che riparte dopo la delusione per la sconfitta nei playoff di qualificazione agli ultimi Europei con l’Irlanda e tanti sono gli “italiani” tra i convocati: Zukanovic in difesa, Pjanic e Lulic a centrocampo e infine Dzeko e Djuric in attacco. Non dovrebbe essere un grosso problema superare un’Estonia rivedibile e priva di grandi individualità, reduce dal pareggio 1-1 con Malta. Sei infine i precedenti con 3 vittorie dei bosniaci (tra cui un clamoroso 7-0 nel 2008), una degli estoni e un pareggio. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cipro - Belgio (0-3) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Martedì 6 settembre proseguono le gare della prima giornata dei gironi di qualificazione prossimi Mondiali di Russia e alle ore 20.45 si gioca Cipro-Belgio. I ciprioti ripartono dopo un discreto quinto posto nelle qualificazioni agli ultimi Europei con 12 punti, “solo” 5 in meno della Bosnia qualificata (e poi eliminata) ai playoff, ma nelle ultime due amichevoli sono arrivate due sconfitte, 1-0 con l’Ucraina e 2-1 con la Serbia. Dall’altra parte ci sarà un Belgio che cercherà di partire forte dopo la grande delusione degli ultimi Europei con l’eliminazione ai quarti di finale per mano del Galles. In settimana sconfitta in amichevole anche contro la Spagna, 2-0 nel segno di David Silva. Tra i convocati di Cipro anche il giovane della Juventus Grigoris Kastanos, classe 1998; per il Belgio ci saranno i giallorossi Vermaelen e Nainggolan, il laziale Jordan Lukaku e l’attaccante del Napoli Mertens; in panchina non più Wilmots, ma l’ex Wigan ed Everton Roberto Martinez che non ha comunque rivoluzionato molto la rosa. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Svezia - Olanda (1-1) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.35
Commento: Quota in leggero calo. Da una parte la Svezia orfana di Ibrahimovic, dall’altra un’Olanda decisa a riscattarsi dopo aver fallito l’accesso agli ultimi Europei. Queste le protagoniste del big match del Gruppo A delle qualificazioni Mondiali. I gialloblù del nuovo tecnico Janne Andersson oltre alla stella dello United non potranno contare su Isaksson, Kallstrom, Zengin e Toivonen. Ci saranno invece i vari Granquvist, i bolognesi Krafth ed Helander, il palermitano Hiljemark e il crotonese Rodhen. In avanti il peso dell’attacco graverà sulle spalle di Berg, Guidetti e Kujovic. Tra gli Oranje le bocciature di spicco riguardano van der Wiel, de Vrij, Clasie, Huntelaar, Robben, Van Persie e Depay. Il compito di sostituirli spetterà ai vari Sneijder, Wijnaldum, Klaassen, de Jong e Janssen. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento