!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 08/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Albinoleffe - Fano (1-1) (Ore 16.30)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. Allo Stadio Atleti Azzurri l'Albinoleffe, reduce dal pareggio all'Euganeo di Padova, ospita il Fano, fanalino di coda, ancora a quota zero. Recentissimo, 24 agosto in Coppa Italia, l'unico precedente tra Albinoleffe e Fano, al Mancini, terminato in pareggio (1-1). Sfida delicata, soprattutto per i marchigiani che saliranno a Bergamo per raccogliere un risultato utile. Stake Medio. 

Pronostico di Andrea:

Partita: Corinthians - Sport Recife (3-0) (Ore 24.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. Appuntamento da non fallire per il Corinthians che, in occasione del turno infrasettimanale del Brasileirao, si prepara a ricevere lo Sport Recife. Il Timao con tre punti ed un solo gol segnato nelle ultime tre giornate hanno infatti perso terreno dalla vetta. Sul fronte ospite il Leao, a secco di vittorie da due turni, è in cerca di punti per mantenere a distanza di sicurezza la zona rossa della graduatoria. Nella gara di andata di Ilha do Retiro i gol di Lucca e Marquinhos sono valsi lo 0-2 finale. Un risultato che ha allungato a tredici la serie di esiti Over1,5 negli scontri diretti più recenti. Forti della miglior difesa del campionato Elias e soci non possono sbagliare contro un team, come quello rossonero, che in trasferta ha raccolto solamente otto punti e realizzato nove reti in undici giornate. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Internacional - Santos (2-1) (Ore 02.00)
Segno: 1X
Quota: 1.29
Commento: Quota in leggero calo. La partenza di GabiGol si è fatta sentire in casa Santos. Il Peixe senza il suo top scorer ha perso tre delle ultime cinque partite scivolando così al quinto posto in classifica. Nonostante il risveglio dell’ex milanista Ricardo Oliveira, tre gol negli ultimi 270 minuti di Brasileirao, i bianconeri rischiano grosso in occasione del match in casa dell’Internacional valido per il turno infrasettimanale del massimo campionato verdeoro. Il Colorado, risucchiato in zona rossa, non può permettersi altre distrazioni dopo quattordici giornate senza vittorie. Se nel match di andata di Vila Bemiro il gol di Aylon ha deciso lo 0-1 finale, nelle ultime otto sfide interne l’Internacional ha perso in una sola occasione. Non sono da escludere sorprese. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento