!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 02/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Italia U21 - Serbia U21 (1-1) (Ore 18.30)
Segno: 1
Quota: 1.91
Commento: Quota in forte calo. A Vicenza scende in campo la nazionale under 21. Le squadre andranno in campo Venerdì 2 Settembre alle 18:30 e il match sarà valido per le qualificazioni agli Europei di categoria che si giocheranno nel 2017. Gli azzurrini guidano il girone con 19 punti, guadagnati con sei vittorie e un pareggio; la selezione serba è posizionata invece al terzo posto e punta dritta alla Slovenia avanti di due sole lunghezze. I precedenti tra le due squadre sono in totale sette e, a parte un pareggio, Italia e Serbia hanno vinto tre match a testa. All'andata tra le due formazioni è finita 1-1 e visto che gli azzurrini in queste qualificazioni non hanno mai perso onestamente mi sembra improbabile che possano cedere proprio adesso. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Derry City - Galway (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota stabile. Match tra squadre dallo stato d’animo contrapposto. Derry City che non perde da 8 partite in campionato ed è salito al terzo posto con 47 punti, in piena corsa per lo scudetto con un divario di un punto dal Cork e due dalla capolista Dundalk. Servono i tre punti contro un Galway in crisi (tre sconfitte consecutive) ma tutto sommato tranquillo considerando il vantaggio sul penultimo posto. Stake Medio.




Pronostico di Giacomo:

Partita: Cordoba - Lugo (3-3) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.91
Commento: Quota stabile. Protagonista del mercato con gli arrivi di Piovaccari e dell’ex genoano Berdich il Cordoba di Jose Luis Oltra va a caccia del terzo risultato utile di fila nell'anticipo contro il Lugo. I biancoverdi nei primi 180 minuti della nuova stagione hanno battuto il Tenerife quindi non sono andati oltre l’1-1 con il Murcia. I galiziani del difensore Marcelo Djalo (nella foto), classe 1993 in prestito dalla Juve, hanno invece centrato due pareggi con Goal contro Gimnastic e Saragozza per un totale di cinque gol fatti ed altrettanti subiti. Tra le principali indiziate alla promozione nella massima serie il Cordoba non può fallire davanti ai suoi tifosi: nelle ultime sei all’Estadio Nuevo Arcangel il bilancio è di quattro vittorie e due pareggi. Negli ultimi due precedenti il Lugo è però riuscito a conquistare sei punti: 0-1 nel 2015 e 1-2 lo scorso anno. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento