!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 03/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Brescia - Frosinone (2-0) (Ore 18.00)
Segno: Gol
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Archiviato il mercato estivo con gli ultimi colpi e con la Serie A ferma per gli impegni della nazionale, la Serie B scalda i motori in vista della seconda giornata. Si parte dal Rigamonti, teatro dell’anticipo tra Brescia e Frosinone. Dopo l’1-1 di Avellino le Rondinelle sono chiamate ad una prova di orgoglio davanti ai loro tifosi. Nelle ultime tre gare interne Caracciolo e compagni hanno infatti incassato altrettanti ko, ultimo in ordine di tempo quello con il Pisa in Coppa Italia. La truppa di Marino all'esordio non ha toppato liquidando per 2-0 l’Entella. Il mercato non ha portato grandi novità. Gori è tornato in gruppo, ancora ai box il nuovo arrivato Brighenti. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Brescia (4-3-3): Minelli; Calabresi, Somma, Lancini, Coly; Bisoli, Pinzi, Martinelli; Morosini, Bonazzoli, Caracciolo. All. Brocchi.
Frosinone (4-3-3): Bardi; M. Ciofani, Russo, Pryima, Mazzotta; Kragl, Gucher, Sammarco; Paganini, Dionisi, D. Ciofani. All. Marino.

Pronostico di Andrea:

Partita: Cittadella - Ternana (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 2.05
Commento: Quota stabile. Sabato 3 settembre alle ore 20.30 si gioca l’anticipo della seconda giornata di Serie B Cittadella-Ternana. Colpo grosso per i ragazzi di Venturato che all'esordio hanno sbancato il San Nicola di Bari grazie ai gol messi a segno da Pascali e Litteri (che ora cerca il gol dell’ex contro la Ternana). Ora cercano il bis casalingo contro la Ternana e per mister Venturato è già arrivato il primo record. Nessun allenatore granata in precedenza aveva vinto all'esordio in Serie B. Sconfitta 2-0 a Cesena per la Ternana nell'ultima gara giocata in Coppa Italia, poi il rinvio della prima giornata. Tra le novità di mercato last minute l’arrivo di Aresti per la porta e di Di Livio e le cessioni di Zampa, Mazzoni e Lo Porto. Tra gli assenti i nazionali Valjent, mentre Sernicola  raggiungerà direttamente il gruppo in Veneto, La Gumina è rientrato dall’impegno con l’under 20 perché acciaccato ,a è stato convocato mentre  rimangono fermi Defendi, Della Giovanna e Dugandzic. Otto i precedenti in casa del Cittadella dal 2000 a oggi con tre vittorie dei padroni di casa, 5 pareggi e nessun blitz della Ternana. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Pascali, Benedetti; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti, Litteri, Arrighini. All. Venturato.
Ternana (4-3-1-2): Di Gennaro; Zanon, Maccariello, Masi, Germoni; Coppola, Petriccione, Palumbo; Falletti; Avenatti, Palombi. All. Carbone.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Perugia - Bari (0-1) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 2.00
Commento: Quota stabile. Dall'esordio flop contro il Cittadella ai colpi dell’ultimo giorno di mercato. Il Bari sbarca al Curi deciso a riscattare lo scivolone interno dell’esordio. Ad attendere la truppa di Stellone il Perugia dell’ex Guberti. Dopo l’ottimo punto raccolto a Cesena i Grifoni si sono regalati un nuovo attaccante, l’ex pescarese Nicastro, attualmente alle prese con qualche problema fisico. In avanti dovrebbe esserci ancora Rolando Bianchi. Ichazo, Brienza, Fedele. I Galletti sono corsi ai ripari dopo l’1-2 incassato al San Nicola contro il Cittadella. Non è da escludere che Stellone decida di lanciarli dal primo minuto. Out lo squalificato Romizi oltre a Monachello e Basha, impegnati in nazionale. Stake Medio. 
Probabili Formazioni:
Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Alhassan; Ricci, Dezi, Zebli; Zapata, Guberti, Bianchi. All. Bucchi.
Bari (4-4-2): Ichazo; Sabelli, Tonucci, Moras, Cassani; Furlan, Fedele, Valiani, Martinho; Maniero, De Luca. All. Stellone.

Nessun commento:

Posta un commento