!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 03/08/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Anderlecht - Rostov (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.95
Commento: Quota stabile. Il 2-2 di martedì scorso non lascia dubbi: Anderlecht-Rostov sarà una sfida emozionante. Reduce dal successo sul Mouscron-Péruwelz, l'Anderlecht si rituffa in Champions League con due vantaggi importanti: il fattore campo e la possibilità di accontentarsi dello 0-0 e dell'1-1. Al debutto in Champions League, il Rostov sabato ha cominciato la Premier League battendo 1-0 il Gazovik Orenburg. Tra i vice campioni del Belgio e i vice campioni di Russia, scegliamo i ragazzi di René Weiler, giovane tecnico svizzero arrivato a Bruxelles dalla Germania (per la precisione da Norimberga). Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Monaco - Fenerbahce (3-1) (Ore 20.45)
Segno: Gol
Quota: 1.85
Commento: Quota in leggero calo. Grazie a una doppietta del nigeriano Emenike, intervallata da un gol di Falcao (al primo centro dopo il ritorno in biancorosso), il Fenerbahce ha battuto 2-1 il Monaco e ha fatto un passo importante verso i play-off. Terza forza dell'ultima Ligue 1, il Monaco nella scorsa stagione retrocesse in Europa League per colpa del Valencia. Infarcito di campioni (da Gregory van der Wiel a Robin van Persie passando per Fernandão), il Fenerbahce ha ribadito la fiducia al tecnico portoghese Vitor Pereira. Stake Medio.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Hapoel Beer Sheva - Olympiakos (1-0) (Ore 20.00)
Segno: 2
Quota: 2.00
Commento: Quota in calo. Complice lo 0-0 dell'andata, Hapoel Be'er Sheva-Olympiacos Pireo promette emozioni: i campioni d'Israele hanno il vantaggio del fattore campo; quelli di Grecia possono accontentarsi di un pareggio con gol.  Alla prima presenza in Champions League, l'Hapoel Be'er Sheva nel secondo turno preliminare aveva superato i moldavi dello Sheriff sfruttando al meglio l'appoggio del pubblico amico.  Affidato allo spagnolo Víctor Sánchez, l'Olympiacos Pireo insegue il primo acuto internazionale: i biancorossi non hanno mai superato i quarti di finale di una competizione UEFA.  Pur tra qualche incertezza, scegliamo l'Olympiacos Pireo. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento