!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 02/08/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Stella Rossa - Ludogorets (2-2) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 2.30
Commento: Quota in leggero calo. Complice il 2-2 dell'andata, la sfida tra Stella Rossa e Ludogorets si annuncia emozionante: i campioni di Bulgaria, ai quali basta una vittoria di misura, sono tutt'altro che rassegnati all'eliminazione. Reduce dal successo sul Metalac GM, la Stella Rossa vanta una buona tradizione casalinga in Champions League: dal 2000 in poi solo il Milan (nell'agosto del 2006) ha sbancato Belgrado. Il Ludogorets, che nella scorsa stagione si arrese ai moldavi del Milsami, nell'ultima trasferta ha strapazzato i montenegrini del Mladost.  Scegliamo i campioni di Serbia: agli ordini di Miodrag Božovic c'è un gruppo davvero interessante. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Dundalk - Bate (3-0) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 1.90
Commento: Quota in leggero calo. Grazie a una rete di Gordeychuk, che ha sbloccato il risultato subito dopo essere entrato in campo al posto di Ivanic, il BATE ha fatto un passo importante verso i play-off: per eliminare il Dundalk, ai campioni di Bielorussia bastano un pareggio o una sconfitta di misura diversa dall'1-0 (che manderebbe le squadre sul dischetto). Ricordato che il Dundalk nel secondo turno preliminare aveva superato gli islandesi del FH e segnalato che il BATE nelle ultime due stagioni ha giocato la fase a gironi di Champions League, ci sbilanciamo. Il 22 luglio del 2015 Dundalk-BATE si concluse 0-0; questa volta scegliamo i ragazzi di Yermakovich, che la scorsa settimana hanno dominato in lungo e in largo i campioni d'Irlanda. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Dinamo Tbilisi - Dinamo Zagabria (0-1) (Ore 19.00)
Segno: 1X
Quota: 1.72
Commento: Quota in calo. Grazie al 2-0 piazzato all'andata, la Dinamo Zagabria affronta con fiducia la trasferta a Tblisi: per approdare ai play-off di Champions League, ai campioni di Croazia può bastare una sconfitta di misura. Ricordato che la Dinamo Tblisi nel secondo turno preliminare aveva superato gli armeni dell'Alashkert e segnalato che la Dinamo Zagabria venerdì ha pareggiato 1-1 con lo Slaven Koprivnica, ci sbilanciamo. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento