!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 04/08/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sassuolo - Lucerna (3-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Un gol (il primo in Europa nella storia neroverde) dal dischetto di Berardi e un'ottima prestazione di Consigli (che ha neutralizzato un rigore al tedesco Neumayr) hanno permesso al Sassuolo di avvicinarsi ai play-off di Europa League: grazie all'1-1 dell'andata, agli emiliani per eliminare il Lucerna potrebbe bastare uno 0-0. Ricordato che il Sassuolo è balzato sulla scena internazionale arrivando sesto in Serie A e segnalato che il Lucerna domenica ha battuto 4-3 il Grasshopper, ci sbilanciamo. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Rapid Vienna - Zhodino (3-0) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.25
Commento: Quota stabile. Reduce dal ko sul campo del Rheindorf Altach, il Rapid Viennna si rituffa in Coppa Uefa con l'obbiettivo (che è quasi un obbligo) di battere la Torpedo Zhodino: nel match d'andata gli austriaci hanno dominato in lungo e in largo ma non sono risuciti a sbloccare lo 0-0. Ricordato che il Rapid nella scorsa stagione ha superato la fase a gironi di Europa League (prima di rimediare un 10-0 complessivo dal Valencia) e segnalato che la Torpedo Zhodino è soltanto nona nel campionato bielorusso, ci sbilanciamo.  Nel secondo turno preliminare la Torpedo Zodhino ha battuto due volte gli ungheresi del Debrecen; nonostante ciò, scegliamo senza indugio i ragazzi di Michael Büskens. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: West Ham - Domzale (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1H
Quota: 1.76
Commento: Quota stabile. Una delle sfide più attese del giovedì di Europa League è in programma in Inghilterra.  Grazie al 2-1 (con doppietta di Crnic) piazzato all'andata, il Domžale affronta con fiducia la trasferta di Londra: per eliminare il West Ham, all'undici sloveno può bastare un pareggio. Ricordato che il West Ham si è piazzato sesto nell'ultima Premier League e segnalato che il Domžale è reduce dal 2-2 (da 0-2) con il Maribor. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento