!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 30/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Campodarsego - Maceratese (2-2) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Apriamo la giornata del sabato con la Coppa Italia e il primo turno mette alla prova il Campodarsego, compagine veneta di Serie D, attende la Maceratese, che si è piazzata terza nel girone B di Lega Pro. Pur tra qualche incertezza, scegliamo l'undici marchigiano. Anche se siamo agli inizi delle preparazioni il dislivello tra le due formazioni è abbastanza abissale. Stake Medio.





Pronostico di Andrea:

Partita: Lecce - Altovicentino (2-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota stabile. Anche il secondo pronostico riguarda la Coppa Italia. Smaltita la delusione per la mancata promozione in Serie B, il Lecce affronta l'Alto Vicentino, compagine veneta di Serie D. Scegliamo senza indugio i pugliesi. Stake Medio.






Pronostico di Giacomo:

Partita: Real Madrid - Chelsea (3-2) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 2.70
Commento: Quota in forte calo. Il Real Madrid è stato sconfitto per 3-1 da un Paris Saint Germain più in forma, più al completo e più interessato, visto l’imminente inizio di Ligue 1. La partita è stata falsata dagli 11 cambi di Zidane nell'intervallo e dalle assenze di Cristiano Ronaldo, per il noto infortunio, e di Benzema, Modric e Ramos, che saranno schierati proprio nel match con il Chelsea. La squadra di Conte è parsa già solida, avendo fatto l’unico 1-0 finora, grazie all'inzuccata di Gary Cahill su angolo di Fabregas. Diversi cambi anche per Conte, che dovrebbe opporre al Real coloro che hanno riposato, con Pedro, Oscar, Kenedy, Cuadrado, Courtois e Batshuayi in campo dal primo minuto. Stake Medio.

2 commenti:

  1. ...evvai! Ho azzeccato il risultato esatto di Real Madrid Chelsea! Chi ben comincia la stagione...

    RispondiElimina
  2. Ho aperto un account da poco e scelto uno dei migliori Bookmakers Stranieri per quel che riguarda i bonus...

    RispondiElimina