!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 29/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Livorno - Juve Stabia (1-3) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Primo turno eliminatorio in Coppa Italia e si parte venerdì 29 luglio alle ore 21.00 con l’anticipo Livorno-Juve Stabia. Gli amaranto vogliono lasciarsi alle spalle l’amara retrocessione dello scorso anno dalla Serie B e puntano ad essere una delle protagoniste della prossima Lega Pro, guidate dal nuovo tecnico Foscarini; dall'altra parte le Vespe sono reduci da una stagione al di sotto delle aspettative nell'ultima Lega Pro (anonimo decimo posto dopo essere partite con ambizioni di alta classifica) e il prossimo anno cercheranno di mettere nel mirino almeno i play-off e la panchina è stata affidata a Geatano Fontana, ex Nocerina. Sette infine i precedenti tra le due squadre con 5 successi amaranto, 2 pareggi e nessuna vittoria della Juve Stabia. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Mechelen - Club Brugge (0-2) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. La Pro League 2016/17 comincia venerdì sera con una classica del calcio belga. Ribadita la fiducia al tecnico serbo Jankovic, il Mechelen, che in passato ha vinto una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Uefa, sogna di tornare in Europa. Galvanizzato dal trionfo in Supercoppa (2-1 allo Standard Liegi giocando in 10 per più di un tempo), il Club Brugge inizia il campionato con l'obiettivo di confermarsi campione. Il Club Brugge si è aggiudicato gli ultimi 3 confronti diretti con un 10-3 complessivo: assecondando questa tendenza, scegliamo i ragazzi di Preud'Homme. Stake Medio.


Pronostico di Giacomo:

Partita: Sarpsborg 08 - Start (1-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. L'anticipo della diciottesima giornata della Tippeligaen è in programma a Sarpsborg e coinvolge due squadre con stati d'animo opposti. Sbancando Molde, il Sarpsborg 08 ha bissato il successo sul Lillestrøm e si è portato a -4 dall'Europa League. Cedendo in casa al Vålerenga, lo Start ha collezionato il quarto ko in 5 turni ed è rimasto bloccato in fondo alla classifica con 7 punti.  Ricordato che il Sarpsborg 08 vanta un buon ruolino interno (4-3-1) e che lo Start ha l'attacco meno prolifico e la difesa più fragile del campionato, ci sbilanciamo. All'andata si è imposto nettamente (4-1) il Sarpsborg 08: puntiamo sul bis dei ragazzi di Geir Bakke. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento