!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 28/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lilla - Gabala (1-1) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota stabile. Terzo turno peliminare di Europa League che vede scendere in campo le big dei primi paesi del ranking Uefa. Tra questi gli ex campioni di Francia transalpini che ospiteranno i vice campioni azeri nella sfida delle 19:00 di giovedì 28 luglio Lille Gabala. In quattro partite di precampionato, tutte amichevoli, il Lille non ha mai perso, vincendo due volte con Dunquerque e Beveren, entrambe per 0-1, e pareggiando altre due a reti inviolate contro Red Star e Oostende. Nonostante il Gabala se la passi altrettanto bene, avendo vinto quattro incontri sui cinque giocati, pesa la macchina della sconfitta 2-1 nel primo turno di questo percorso preliminare con il Samtredia in trasferta, anche se si deve ammettere che questa sia avvenuta a qualificazione già ottenuto dopo il 5-1 dell'andata. Il Lille ha vinto tutte le 6 partite precedenti per qualificarsi al tabellone principale di Europa League, essendo imbattuto in questa fase in tutte e tre le circostanze in cui vi ha partecipato. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: St.Etienne - AEK (0-0) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.66
Commento: Quota in leggero calo. Piatto ricco giovedì 28 luglio con le gare del terzo turno preliminare di Europa League che vedono coinvolte anche alcune big. Alle ore 21.00 allo Stadio Geoffroy Guichard fari puntati su ST. Etienne-AEK, match di alto livello tra due squadre che sono partite con l’obiettivo di arrivare alla fase a gironi. I favoriti nel doppio confronto sembrano Les Verts anche se il precampionato degli uomini di Galtier non è stato entusiasmante con una sola vittoria (3-1 al Clermont) e due sconfitte contro PSV (2-1) e Losanna (4-1). Cercherà di limitare i danni in Francia per giocarsi poi la qualificazione ad Atene l’AEK di bomber Hugo Almeida che nel precampionato ha sempre vinto in amichevole: 5 partite con 9 gol fatti e nessuno subito. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Domzale - West Ham (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile.  Piatto ricco giovedì 28 luglio con le gare del terzo turno preliminare di Europa League che vedono coinvolte anche alcune big. Alle ore 20.45 a Lubiana fari puntati su Domzale-West Ham con gli Hammers nettamente favoriti che proveranno a chiudere il discorso qualificazione già all’andata consci della propria superiorità tecnica. Domzale che cercherà di sfruttare il fattore campo e la maggiore preparazione atletica dato che è già nel pieno della stagione agonistica avendo già giocato due turni preliminari europei (3-1 e 2-1 al Lusitanos; 1-1 e 2-1 col Soligorsk) e due incontri di campionato (2-0 al Radomlje e 1-1 con il Krsko). Precampionato invece rivedibile per il West Ham che ha vinto una sola gara (3-0 al Karlsruher) amichevole, tre le sconfitte e due i pareggi. Out per infortunio Henry e non ci sarà nemmeno Lanzini che è stato convocato dalla nazionale Olimpica dell’Argentina. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento