!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 20/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Trencin - Olimpija Ljubljana (2-3) (Ore 20.15)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Grazie al 4-3 piazzato in Slovenia, il Trencín ha ipotecato la qualificazione al terzo turno preliminare di Champions League. Tuttavia, il tecnico dei campioni di Slovacchia ha di che rammaricarsi: dopo 33 minuti, infatti, i suoi ragazzi erano avanti 4-0. L'Olimpija Ljubljana, che ha iniziato il campionato battendo 1-0 il Celje, ha bisogno di una vittoria con 2 gol di scarto; noi puntiamo sul bis del Trencín. Stake Medio.




Pronostico di Andrea:

Partita: Ferencvaros - Partizani (1-1) (Ore 19.30)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in leggero calo. Vantaggio locale di Fili subito dopo il break e pareggio di Bode a venti minuti dal triplice fischio. Questo il film dell’1-1 dell’andata tra Partizani e Ferencvaros, pronti ad altri novanta minuti di fuoco nel ritorno del secondo turno preliminare di Champions in programma a Budapest. Il gol siglato fuori casa dal capitano biancoverde ha ovviamente spostato gli equilibri: agli uomini dell’ex barese Thomas Doll basterà lo 0-0 per conquistare l’accesso al turno successivo. Imbattuti alla Gruopama Arena dallo scorso febbraio e con a disposizione una rosa di maggiore caratura, con ogni probabilità, le aquile verdi campioni di Ungheria non si accontenteranno del pareggio. Per evitare inutili rischi l’ex bresciano Roland Varga e compagni hanno una sola missione: centrare il decimo risultato utile di fila davanti ai loro tifosi. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Celtic - Lincoln (3-0) (Ore 20.45)
Segno: 1 Handicap (-2)
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Il pronostico di Celtic Glasgow-Lincoln Fc vede nettamente favoriti gli scozzesi sia nella singola sfida, che per il passaggio del turno, nonostante l'andata sia finita a sorpresa 1-0 per la squadra di Gilbiterra. Risultato davvero incredibile, che ha dato slancio a tutto l'ambiente, che adesso crede davvero nel miracolo, sportivo si intende. La trasferta di Glasgow però mette i brividi solo a nominarla, ma siamo sicuri che il team di Gilbiterra, metterà in campo tutto l'ardore possibile, cercando di ripetere l'impresa dell'andata. Gli scozzesi invece sono chiamati ad una prova d'orgoglio per evitare la debacle totale e l'eliminazione al secondo turno dei preliminari di Champions League. I Celtic però sono una squadra di ben altra caratura e con ogni probabilità riusciranno a ribaltare la situzione e mettere la parole fine al sogno del Lincoln Fc. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento