!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 21/07/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Buducnost - Genk (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.37
Commento: Quota in leggero calo. Grazie al 2-0 piazzato all'andata, il Genk può affrontare con animo sereno la trasferta in Montenegro: Buffel e compagni hanno tutte le carte in regola per centrare la qualificazione. Pur segnalando che il Buducnost al primo turno ha superato i macedoni del Rabotnicki, puntiamo sul bis dell'undici belga. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Kukesi - Austria Vienna (1-4) (Ore 19.30)
Segno: No Gol
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Giovedì è il classico giorno dell' Europa League che ci offre ben 32 partite. Alle ore 19.30 scendono in campo gli Albanesi del Kukesi contro l' Austria Vienna, partita d' andata finita 1 a 0 quindi la qualificazione è in mano agli Austriaci. L' 1 a 0 rifletta la brutta gara dell' andata dove il Kukesi (a mio avviso) meritava il pareggio e solo il palo ha impedito che tornassero a casa con l' 1 a 1, Austria Vienna nettamente superiore ma per passare il turno non deve ripetere la gara dell' andata e non deve difendere il risultato. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Zaglebie - Partizan (0-0) (Ore 21.05)
Segno: 2
Quota: 2.30
Commento: Quota in calo. Complice lo 0-0 dell'andata, la sfida tra Zaglebie Lubin e Partizan promette scintille: l'undici polacco ha il vantaggio del fattore campo; i vice campioni di Serbia possono accontentarsi di un pareggio con gol. Ricordato che lo Zaglebie Lubin ha cominciato il campionato strapazzando (4-0) il Korona Kielce e segnalato che il Partizan Belgrado nella scorsa stagione ha giocato la fase a gironi di Europa League, ci sbilanciamo.  Pur segnalando che lo Zaglebie Lubin nel primo turno preliminare ha sfruttato alla grande il fattore campo (3-0 allo Slavia Sofia), scegliamo il Partizan, che la scorsa settimana ha dominato in lungo e in largo (Bozhinov e compagni hanno colpito addirittura 3 legni). Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento