!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 06/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Metz - Tours (2-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Primo pronostico di giornata e riguarda la Ligue 2 dove alle 20.45 si gioca la partita tra Metz e Tours. Padroni di casa che arrivano da tre vittorie consecutive e per continuare a sognare in una promozione sono costretti a vincere, attualmente occupano la terza posizione, ultimo posto valido per promuovere in Ligue 1 a +3 sulle inseguitrici a meno due giornate dal termine del campionato. Metz che fino adesso in casa ha raccolto: 10 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte con 28 gol fatti e 15 subiti. Passiamo agli ospiti che non hanno da chiedere più nient'altro a questo campionato, visto che occupano la nona piazza con 47 punti e fino adesso fuori casa hanno raccolto: 4 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte con 15 gol fatti e 19 subiti. All'andata si impose il Tours per 2a0, ma sicuramente ora sarà un altro discorso visto anche le motivazioni che hanno i giocatori del Metz, puntiamo sul segno 1. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Genk - Waregem (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Venerdì 6 maggio torna la poule scudetto della Jupiler League del Belgio con l’anticipo della settima (e quartultima) giornata del raggruppamento che mette in palio titolo nazionale e piazzamenti europei e alle ore 20.30 alla Cristal Arena si gioca Genk-Waregem. Imperativo tre punti per De Camargo e compagni che, dopo aver perso 2-1 col Gent e 3-1 col Club Brugge sono scivolati al quarto posto con 33 punti e devono guardarsi le spalle visto che l’Oostende si è portato a – 1. Ormai definitivamente fuori dai giochi invece lo Zulte Waregem che nella seconda fase del campionato ha conquistato solo due punti in sei partite e con tutta probabilità chiuderà al sesto posto lontano dalle prime cinque. Ricordiamo che la quarta classificata si giocherà nella terza ed ultima fase l’ultimo posto disponibile per l’Europa League nella finale con la vincente dei play-off UEL del Belgio. Tre i precedenti stagionali tra Genk e Waregem con due successi di De Camargo e soci (entrambi per 2-1) e un pareggio a reti bianche. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Bari - Cagliari (0-3) (Ore 20.30)
Segno: X
Quota: 2.90
Commento: Quota in calo. Tre giornate al termine della Serie B, venerdì si parte col botto con l’anticipo del San Nicola, Bari-Cagliari. Un punto in Puglia farebbe festeggiare i sardi per la matematica promozione in Serie A, ma i galletti cercheranno i tre punti per mirare al terzo posto. Torna disponibile De Luca, ma non è detto che Camplone voglia utilizzarlo. Due pareggi consecutivi hanno frenato la corsa del Bari, ma i play-off non sono in discussione. L’obiettivo resta il terzo posto, nel tridente probabili conferme per Rosina, Sansone e Maniero. Squalificato Munari, Rastelli cerca il punto che vorrebbe dire Serie A. Solita infermeria piena, Ceppitelli dovrebbe stringere i denti, Farias e Di Gennaro in forte dubbio. All'andata successo dei sardi per 2-1, ma al San Nicola hanno sempre vinto gli sbadigli con una vittoria a testa e ben cinque pareggi quattro dei quali per 0-0. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Bari (4-3-3): Micai; Donkor, Di Cesare, Tonucci, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Sansone, Maniero. All. Camplone.
Cagliari (3-5-2): Storari; Ceppitelli, Salamon, Capuano; Murru, Deiola, Di Gennaro, Joao Pedro, Balzano; Sau, Giannetti. All. Rastelli.

Nessun commento:

Posta un commento