!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 07/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Lilla - Guingamp (0-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in forte calo. Con il primo pronostico di giornata partiamo dalla Ligue 1, dove alle ore 21.00 si gioca tutto il 37esimo turno di campionato e la partita che analizzeremo è quella tra Lilla e Guingamp. Padroni di casa che arrivano da cinque risultati utili consecutivi, attualmente occupano la sesta piazza con 56 punti a -1 dalla zona Europa. Al Pierre-Mauroy il Lilla fino adesso ha totalizzato: 9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 21 gol fatti e 11 subiti. A livello di formazioni perde Boufal per infortunio. Passiamo agli ospiti che occupano la 15esima piazza con 43 punti, non vincono da due giornate però hanno raggiunto l'obbiettivo di inizio stagione, la salvezza è arrivata aritmeticamente. Guingamp fuori casa fino adesso ha raccolto: 5 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte con 16 gol fatti e 28 subiti. Sono out i lungodegenti Mathis e Benezet. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lilla (4-3-3): Enyeama; Sidibe, Basa, Civelli, Corchia; Balmont, Amadou, Obbadi; Lopes, Eder, Amalfitano. All. Antonetti.
Guingamp (4-4-2): Lossl; Pereira, Kerbrat, Sorbon, Santos; Blas, Diallo, Sankhare, Giresse; Erdinc, Briand . All. Gourvennec.

Pronostico di Andrea:

Partita: Novara - Ascoli (2-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in leggero calo. Il 40esimo turno di Serie B si apre ufficialmente Venerdì con l'anticipo tra Bari e Cagliari, il sabato si gioca invece altre sette partite e il match che andremmo ada analizzare è quello tra Novara e Ascoli. Padroni di casa che arrivano da due pareggi consecutivi, attualmente occupano la nona piazza con 59 punti a -2 dalla zona play-off. Fino adesso in casa il Novara ha totalizzato: 10 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con 33 gol fatti e 14 subiti. Baroni ritrova Garofalo. Passiamo agli ospiti che ormai intravedono la salvezza, ad ora si trovano a +5 sulla zona retrocessione, occupano la 14esima piazza. Ascoli che fino adesso fuori casa hanno raccolto: 4 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte con 21 gol fatti e 39 subiti. Assenza pesante per Devis Mangia che non avrà a disposizione Cacia, squalificato dal giudice sportivo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Novara (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Garofalo; Casarini, Buzzegoli; Faragò, Lanzafame, Corazza; Gonzales. All. Baroni.
Ascoli (4-5-1): Lanni; Pecorini, Milanovic, Canini, Cinaglia; Jankto, Carpani, Bianchi, Altobelli, Orsolini; Perez. All. Mangia.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Aston Villa - Newcastle (0-0) (Ore 16.00)
Segno: 2
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. L'ultimo pronostico di giornata riguarda la Premier League dove alle ore 16.00 si gioca il match tra Aston Villa e Newcastle. Padroni di casa che sono già retrocessi in Championship e ormai i stimoli sono finiti. Peggior rendimento esterno del campionato quello dell'Aston Villa con: 2 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte segnando 14 gol fatti e 35 subiti. Tra i Villans non ci saranno lo squalificato Cissokho oltre agli infortunati Amavi e Crespo. Passiamo agli ospiti che con l'arrivo in panchina di Benitez sono usciti dalla zona retrocessione, ma la salvezza è ancora distante. Newcastle che fuori casa fino adesso ha raccolto: 2 vittorie, 2 pareggi e 14 sconfitte con 12 gol fatti e 41 subiti. Ta gli ospiti restano in dubbio Gouffran e Marveaux. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Aston Villa (3-5-2): Guzan; Toner, Clark, Lescott; Hutton, Sanchez, Gueye, Westwood, Bacuna; Ayew, Gestede. All. Black.
Newcastle (4-2-3-1): Darlow; Anita, Mbemba, Lascelles, Dummett; Tioté, Colback; Townsend, Sissoko, Wijnaldum; Cissé. All. Benitez.

Nessun commento:

Posta un commento