!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 05/05/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Siviglia - Shakhtar (3-1) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Apriamo il consueto Giovedì con l'Europa League e il primo match preso in considerazione è quello tra Siviglia e Shakhtar, all'andata terminò 2a2. Padroni di casa che cercano la terza finale consecutiva e naturalmente cercheranno di conquistarla, il risultato dell'andata pone già un piede in finale per il Siviglia che per questo match non ci saranno Reyer e Tremoulinas. Passiamo agli ospiti che sono in momento di forma strepitosa, non perdono da nove giornate consecutive e all'andata sono riusciti a mettere di mezzo il Siviglia anche se il risultato finale è stato pesante e non poco, occhio che però gli ucraini in trasferta in questa competizione hanno sempre vinto. Non ci sarà Fred squalificato. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Siviglia (4-2-3-1): Soria; Mariano, Rami, Carrico, Escudero; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Gameiro. All. Emery.
Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kucher, Srna; Stepanenko, Malyshev; Taison, Kovalenko, Marlos; Ferreyra. All. Lucescu.

Pronostico di Andrea:

Partita: Gasquet - Nishikori (Ore 11.00)
Segno: 0-2
Quota: 2.60
Commento: Nessun commento. Stake Basso.








Pronostico di Giacomo:

Partita: Simon - Murray (Ore 11.00)
Segno: 0-2
Quota: 1.74
Commento: Nessun commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento