!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 27/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Atl. Madrid - Bayern Monaco (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in leggero calo. Pronostici Atletico Madrid-Bayern Monaco, ci si gioca il passaggio in finale di Champions League. Nel giro di un mese l’Atletico Madrid è riuscito a compiere due vere e proprie imprese: ha riaperto una Liga che sembrava già chiusa, andando a raggiungere il Barcellona in vetta alla classifica. E ha eliminato proprio i blaugrana ai quarti di finale di Champions League, grazie ad una strepitosa vittoria per 2 a 0 in segno del cholismo al ritorno dopo la sconfitta dell’andata per 2-1. Il Bayern Monaco, ormai ad un passo dalla conquista del Titolo tedesco, dopo aver eliminato la Juventus all'ultimo respiro agli ottavi, è riuscito a ripetersi anche ai quarti contro il Benfica, ma con più difficoltà di quanto ci si potesse aspettare alla vigilia: i bavaresi, infatti, dopo aver vinto nel match di andata solo per 1 a 0, al ritorno non sono riusciti ad andare oltre ad un pareggio per 2 a 2, il minimo sindacale per riuscire a passare il turno. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Lucas, Godin, Filipe Luis; Koke, Augusto, Gabi, Saul; Griezmann, Carrasco. Allenatore: Simeone.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Martinez, Alaba; Xabi Alonso; Ribery, Muller, Vidal, Douglas Costa; Lewandowski. Allenatore: Guardiola.

Pronostico di Andrea:

Partita: Verdasco - Carreno-Busta (Ore 11.00)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota stabile. Nessun Commento. Stake Basso.








Pronostico di Giacomo:

Partita: Almagro - Sousa J. (Posticipata al 28-04-16) (Ore 11.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Nessun Commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento