!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 28/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Villarreal - Liverpool (1-0) (Ore 21.05)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Prima semifinale in programma nella giornata si Giovedì quella che andrà di scena tra Villarreal e Liverpool. Padroni di casa che non stanno attraversando un buon momento di forma visto che nell'ultime tre uscite ha raccolto, ben due sconfitte e un pareggio. Nelle fila del sottomarino in dubbio due presenze che saranno sciolte solamente all'ultimo e sono quelle di Musacchio e Costa. Passiamo alla formazione di Kloop che invece al contrario dei padroni di casa stanno attraversando un buon momento di forma, arrivano da sette risultati utili consecutivi e nell'ultime dieci partite hanno perso solamente una volta. Liverpool che ha l'infermeria piena; Origi, Ings, Henderson, Rossiter; Benteke, Gomez e Can da aggiungere poi la sospensione di Sakho per presunto doping. Nessun precedente tra le due formazioni in gare ufficiali. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Villarreal (4-4-2): Asenjo, Mario Gaspar, Ruiz, Bailly, Costa (Rukavina); Suarez, Trigueros, Bruno, Castillejo; Soldado, Bakambu. All. Marcelino.
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Touré, Moreno; Milner, Lucas Leiva; Lallana, Firmino, Coutinho; Sturridge. All. Klopp.

Pronostico di Andrea:

Partita: Mayer - Lorenzi (Ore 11.00)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. Nessun Commento. Stake Basso.








Pronostico di Giacomo:

Partita: Simon - Mathieu (Ore 11.00)
Segno: 2-0
Quota: 1.86
Commento: Quota stabile. Nessun Commento. Stake Basso.

Nessun commento:

Posta un commento