!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 23/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Crotone - Como (2-0) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Dopo il turno infrasettimanale, la Serie B si avvicina al termine della regular season, sabato il via al 38esimo turno, il quintultimo, con otto match sul palinsesto. Tra queste Crotone-Como, il testacoda che potrebbe portare i calabresi in serie A con quattro giornate di anticipo. Calabresi pronti a festeggiare, in caso di vittoria e non vittoria di Bari e Trapani sarebbe Serie A già matematica, ma lo sarebbe anche in caso di pareggio e di contemporanee sconfitte di Bari e Trapani e non vittoria del Pescara. Crotone con la formazione tipo. Il pareggio col Cagliari serve solo per l’orgoglio, ma ormai la retrocessione in Lega Pro sembra scritta. Nove i punti che separano i lariani dal play-out, a Cuoghi resta solo la voglia di finire bene questo campionato. Squalificato Ambrosini, torna Barella. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Crotone (3-4-3): Cordaz; Balasa, Cremonesi, Ferrari; Zampano, Capezzi, Paro, Garcia Tena; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric.
Como (3-5-2): Scuffet; Casasola, Giosa, Cassetti; Cech, Brillante, Bessa, Basha, Madonna; Lanini, Ganz. All. Cuoghi.

Pronostico di Andrea:

Partita: Pescara - Brescia (2-1) (Ore 15.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in leggero calo. Pescara-Brescia, sfida molto importante in chiave play-off. Pescara che crede ancora nel terzo posto dopo quattro vittorie consecutive, Brescia a -3 dall'ottavo posto. Benali sconta la sua ultima giornata di squalifica, ma torna disponibile Memushaj. Oddo si affida al solito Lapadula, vicino al titolo di capocannoniere, a +6 su Caputo. Torna Antonio Caracciolo dopo la squalifica, ma sono da verificare le sue condizioni fisiche. In attacco dovrebbe tornare Morosini alle spalle di Caracciolo.  2-0 bresciano all'andata, a Pescara precedenti da Over 1,5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Vitturini, Fornasier, Mandragora, Zampano; Torreira, Memushaj, Verre; Pasquato; Cappelluzzo, Lapadula. All. Oddo.
Brescia (4-2-3-1): Minelli; Castellini, Lancini, Calabresi, Venuti; Martinelli, Mazzitelli; Embalo, Morosini, Kupiz; Caracciolo. All. Boscaglia.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Inter - Udinese (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1+Under 2.5
Quota: 2.25
Commento: Quota stabile. Dopo il turno infrasettimanale torna subito la Serie A sabato con l’anticipo della 35esima giornata, la quartultima. Inter-Udinese, nerazzuri reduci dal ko di Genova, Udinese dalla vittoria con la Fiorentina che potrebbe già valere la salvezza. Mancini dovrà fare a meno di Medel, squalificato, e potrebbe fare un po’di turnover con l’inserimento di Jovetic dal primo minuto. In mediana Brozovic e Kondogbia. Serve vincere per blindare il quarto posto, insidiato dalla Fiorentina. La vittoria di mercoledì contro la Fiorentina ha portato i bianconeri a +8 sul Frosinone. A quattro giornate dal termine è un +8 che sa tanto di salvezza. Out Adnan, sulla sinistra dovrebbe giocare l’ex Pasquale. In attacco conferme per Thereau e Zapata, ma occhio a Matos. All'andata secco 4-0 dell’Inter con doppietta di Icardi e gol di Jovetic e Brozovic, ma a Milano l’Inter non batte i bianconeri dal 2010. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Miranda, D’Ambrosio; Kondogbia, Brozovic; Perisic, Ljajic, Jovetic; Icardi. All. Mancini.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Heurtaux; Pasquale, Fernandes, Kuzmanovic, Badu, Widmer; Zapata, Thereau. All. De Canio.

Nessun commento:

Posta un commento