!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 22/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Preston - Burnley (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 2.25
Commento: Quota in forte calo. Dopo aver rischiato grosso, anzi grossissimo, nel big match di martedì contro il Middlesbrough, l’1-1 di Keane è arrivato in pieno recupero, il Burnley torna subito in campo per l’anticipo del venerdì della 44^ giornata di Championship. In piena lotta per la promozione diretta con Boro e Brighton, i clarets sbarcano al Deepdale, tana di un Preston che ha ben poco da chiedere a questo finale di stagione. Bomber Gary e soci sono chiamati a vendicare lo 0-2 dell’andata (una delle due sconfitte interne stagionali incassate dal team di mister Dyche) nonostante i precedenti in casa dei Lilywhites siano tutt'altro che favorevoli. Tra il 1998 e il 2011 sono infatti arrivate otto vittorie interne, due pareggi e altrettanti blitz del Burnley. Molto interessante l’esito Over, sempre presente nelle ultime tre al Deepdale. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Nizza - Reims (2-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. In  Francia troviamo il posticipo della Ligue 1 tra Nizza e Reims che apre ufficialmente la 35esima giornata di campionato. Padroni di casa che occupano la quarta piazza con 54 punti devono guardarsi le spalle dal ritorno dal St.Etienne, ma con un occhio guardano al terzo posto occupato dal Lione con 56 punti. Come rendimento interno il Nizza è la terza miglior formazione del campionato con: 10 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte segnando 28 gol e subendone 16. Passiamo agli ospiti che invece occupano la 17esima piazza con 36 punti a +2 sulla zona retrocessione, nell'ultime cinque hanno vinto solamente una volta e perso ben tre. Reims che fuori casa fino adesso ha raccolto: 3 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte con 16 gol fatti e 31 subiti. Il match d'andata in casa del Reims terminò per 1a1, ma stavolta abbiamo deciso di puntare sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Nizza (4-1-3-2): Cardinale; Ricardo, Baysse, Le Marchand, Pied; Mendy; Koziello, Ser, Ben Arfa; Plea, Germain. All. Puel.
Stade Reims (4-1-2-3): Carrasso; Conte, Mandi, Weber, Signorino; Walter; Devaux, Oniangue; Bangoura, Bifouma, De Preville. All. Guegan.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Clermont - Tours (0-1) (Ore 20.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo.  Il bel successo conquistato sul campo del Valenciennes nell'ultimo turno ha riacceso le speranze di promozione del Clermont, tornato a -2 dalla terza piazza occupata dal Metz. Alle porte, c'è ora un match da non fallire con il Tours che, pur essendo reduce dal ko tra le mura amiche con il Nimes, ha ormai conquistato la permanenza in Ligue 2 anche per la prossima stagione. Gli ospiti si trovano infatti a +12 sulla zona retrocessione con sole quattro partite ancora da disputare: per essere totalmente tranquilli servirebbe un altro punticino, ma è difficile comunque immaginare che una tra Evian TG e Créteil le vinca tutte da qui al termine del campionato. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento