!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 21/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Milan - Carpi (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.48
Commento: Quota in leggero calo. In Serie A invece si chiude la 34esima giornata di campionato con Milan e Carpi. In casa rossonera si è tornato alla vittoria nel turno precedente con la vittoria in casa della Sampdoria, così facendo sono saliti al sesto posto con 52 punti. A San Siro fino adesso la formazione di Brocchi ha raccolto: 9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 24 fatti e 16 subiti. Mancherà lo squalificato Kucka, uno dei più positivi a Genova. Per sostituirlo Poli sembra in vantaggio su Honda mentre è possibile qualche cambio in difesa con Mexes a sostituire Alex e De Sciglio al posto di Antonelli, ipotesi ancora da confermare. In attacco torna arruolabile Luiz Adriano ma dovrebbe essere confermato il tandem Balotelli-Bacca. Passiamo agli ospiti che arrivano dalla vittoria importantissima in casa contro il Genoa per 4a1 portandosi a 31 punti a +1 sulla zona retrocessione visto anche la vittoria del Frosinone al 96esimo in casa del Verona. Carpi che fino adesso ha totalizzato: 2 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte con 12 gol fatti e 28 subiti. Out Gagliolo per squalifica, in difesa ci sarà Poli dal primo minuto mentre in attacco ancora fiducia a Mbakogu con Lasagna pronto a subentrare in caso di necessità. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Mexes, Romagnoli A., De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Poli A.; Bonaventura; Bacca, Balotelli. All. Brocchi.
Carpi (4-4-1-1): Belec; Poli F., Romagnoli S., Suagher, Letizia; Pasciuti, Bianco, Cogie, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All. Castori.

Pronostico di Andrea:

Partita: Gent - Anderlecht (1-1) (Ore 20.30)
Segno: X2
Quota: 1.75
Commento: Quota in salita, ma abbiamo deciso di puntare ugualmente sul seguente segno. Giovedì 21 aprile prosegue, in turno infrasettimanale, la quarta giornata della poule scudetto di Jupiler League, il massimo campionato del Belgio e alle ore 20.30 si gioca il big match Gent-Anderlecht alla Ghelamco Arena. Padroni di casa che in queste tre partite disputate fino adesso nel mini gruppo hanno raccolto: 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta con 3 gol fatti e 3 subiti. Gent che occupa la terza piazza con 33 punti a -4 punti dalla vetta. Ospiti invece che sono secondi con 37 punti a -1 dalla capolista, e vengono da tre vittorie consecutive segnando 4 gol e subendone 1. Come abbiamo già espresso all'inizio la quota sta salendo, ma comunque puntiamo sul seguente segno. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Arsenal - WBA (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.30
Commento: Quota in calo. Anche Giovedì si gioca in Premier League recupero della 30esima giornata tra Arsenal e WBA. Gunners che non perdono in campionato dal 2 Marzo quando si arrese in casa contro lo Swansea, dopodiché sei risultati utili consecutivi salendo al quarto posto con 60 punti a -1 dal City che occupa la terza piazza. Arsenal che fino adesso in casa ha totalizzato: 9 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 24 gol fatti e 11 subiti. Passiamo agli ospiti che invece arrivano da due sconfitte consecutive e attualmente occupano la 14esima piazza con 40 punti. WBA fuori casa fino adesso ha raccolto: 4 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte con 12 gol fatti e 18 subiti. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mertesacker, Koscielny, Monreal; Ramsey, Coquelin; Sanchez, Ozil, Iwobi; Welbeck. All. Wenger.
WBA (4-2-3-1): Foster; Dawson, McAuley, Evans, Chester; Yacob, Fletcher; Sessegnon, Gardner, McClean; Rondon. All. Hughes.

Nessun commento:

Posta un commento