!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 20/04/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Real Madrid - Villarreal (3-0) (Ore 22.00)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Partiamo dalla Liga e il match tra Real Madrid e Villarreal che andrà di scena alle ore 22.00. Padroni di casa che arrivano da cinque risultati utili consecutivi e rivedono la speranza di conquistare il campionato visto che hanno accorciato fino a punto. Come rendimento interno la formazione di Zidane è la migliore del campionato con: 14 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte con 64 gol fatti e 14 subiti. Passiamo agli ospiti che arrivano dalla sconfitta nell'ultimo turno in casa del Vallecano e con 60 punti occupano la quarta piazza. Fuori casa il Villarreal fino adesso ha raccolto: 5 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte con 16 gol fatti e 18 subiti. Per questo pronostico puntiamo sul segno 1+Over 1.5. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.
Villarreal (4-4-2): Areola; Mario, Bailly, Ruiz, Rukavina; dos Santos, Trigueros, Bruno, Suarez; Soldado, Bakambu. All. Marcelino.

Pronostico di Andrea:

Partita: Chievo - Frosinone (5-1) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.95
Commento: Quota stabile. Nemmeno il tempo di rifiatare che in Serie A si torna in campo con il turno infrasettimanale valido per la giornata numero 34, la quintultima del campionato. Alle ore  20.45 al Bentegodi si gioca Chievo-Frosinone, match tra squadre dallo stato d’animo contrapposto. Cinque risultati utili consecutivi per i clivensi reduci dal pareggio a reti bianche con l’Udinese e i ragazzi di Maran sono saliti al nono posto con 45 punti, ormai più che salvi. Out per squalifica Meggiorini e Cacciatore, fermi anche Dainelli e Frey e gli uomini sono contati in difesa con Gamberini costretto a stringere i denti. In attacco Floro Flores favorito su Pellissier. Vittoria fondamentale a Verona arriva all'ultimo minuto grazie al gol di Frara, i ciociari sono saliti a quota 30 al terzultimo posto, – 1 dal Carpi che oggi sarebbe salvo.  Stellone ritrova Ajeti e Blancard in difesa, da valutare Kragl mentre Dionisi sta recuperando e proverà a esserci. Quattro i precedenti dal 2007 a oggi, tutti vinti dal Chievo compreso il match di andata terminato 2-0 con gol di Meggiorini e Paloschi. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Chievo (4-3-1-2): Bizzarri; Spolli, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. All. Maran.
Frosinone (4-5-1): Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Frara, Gucher, Gori, Chibsah; Ciofani. All. Stellone.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Palermo - Atalanta (2-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 2.35
Commento: Quota in calo. Nemmeno il tempo di rifiatare che in Serie A si torna in campo con il turno infrasettimanale valido per la giornata numero 34, la quintultima del campionato e alle ore  20.45 si gioca Palermo-Atalanta, ultima spiaggia in chiave salvezza per i rosanero. Secondo esordio con sconfitta per Ballardini battuto 4-0 dalla Juve e precipitato al penultimo posto con 28 punti, tre in meno della zona salvezza. Serve una vittoria contro l’Atalanta per tornare in corsa a cinque match dal termine della stagione. Squalificato Goldaniga che in caso di 4-3-1-2 potrebbe essere sostituito da Andelkovic mentre in mediana sarà confermato Chocev che ha fatto vedere buone cose contro i bianconeri; l’alternativa il 3-5-3 con chance possibile per Morganella. Bergamaschi reduci dal pirotecnico 3-3 con la Roma e più vicini alla salvezza con un rassicurante + 7 sul Frosinione. Out Masiello e Kurtic fermati dal giudice sportivo, ma tornano Cigarini e De Roon; da valutare Diamanti alle prese con un problema alla caviglia. In attacco conferma possibile per Borriello dopo la doppietta ai giallorossi. Nove precedenti dal 2003 a oggi a Palermo con quattro vittorie dei padroni di casa, tre blitz nerazzurri e due pareggi. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, Andelkovic, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chocev, Brugman; Vazquez, Gilardino. All. Ballardini.
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Conti, Toloi, Paletta, Dramè; Migliaccio, De Roon, Cigarini; D’Alessandro, Borriello, Gomez. All. Reja.

Nessun commento:

Posta un commento